giovedì 7 novembre 2024

Trail di Portofino: Nuove Disposizioni Sanitarie per la Peste Suina – Obbligatorio Cambio Scarpe e Arrivo Spostato a Nozarego con Servizio di Trasporto Borse

L'edizione del Trail di Portofino si svolgerà Domenica 10 Novembre a Santa Margherita Ligure (Ge), con partenza confermata alle ore 9:00 presso Villa Durazzo. La stessa partenza vale anche per le gare non competitive "La più bella" e "Marcia Arcobaleno".

Cambio dell’arrivo Per ottemperare all'ordinanza n. 5 del 2024 del Commissario Straordinario per la Peste Suina Africana (PSA), l'arrivo di tutte le gare, comprese quelle non competitive, è stato spostato a Nozarego, presso il piazzale della chiesa, invece che a Villa Durazzo.

Trasporto borse e cambio scarpe L’organizzazione predisporrà un servizio di trasporto delle borse personali da Villa Durazzo fino al punto di arrivo a Nozarego. Si ricorda che ogni partecipante è obbligato a consegnare la propria borsa nei punti di raccolta prima della partenza. Inoltre, in ottemperanza all’ordinanza regionale, tutti i partecipanti dovranno cambiarsi le scarpe all'arrivo per motivi di sanità pubblica.

Regolamento aggiornato – Articolo 15 È stato aggiornato il regolamento della gara con l’articolo 15: “Per adempiere alla ordinanza n. 5 del 2024 del Commissario Straordinario PSA (peste suina), è obbligatorio alla fine della manifestazione cambiarsi le scarpe. Per questo motivo, l'arrivo delle gare non sarà più a Villa Durazzo ma nel piazzale della chiesa di Nozarego.”

Procedura per l’adesivo delle borse Al momento del ritiro del pettorale, ogni partecipante riceverà un adesivo numerato da applicare sulla propria borsa per facilitarne il riconoscimento e il trasporto.



Nessun commento:

Posta un commento