giovedì 14 aprile 2011

Mezza maratona di Genova - informazioni utili

La macchina organizzativa della mezza maratona di Genova è partita. Installato il gazebo in piazza De Ferrari dove, da oggi pomeriggio alle 15 si raccoglieranno le iscrizioni per le tre gare in programma per domenica 17 (mezza maratona Km 21, corrigenova KM 11, family run KM 3,5). I pettorali e i pacchi gara si potranno ritirare, solo nella giornata di sabato 16, dalle 10 alle 19 in piazza De Ferrari, mentre la domenica mattina dalle 7 alle 8,30 in piazzale mandraccio al porto antico. Per favorire l'organizzazione si consiglia vivamente di ritirare il pettorale nella giornata di sabato.
Sabato pomeriggio alle 17,30 in Piazza De Ferrari ci sarà la presentazione dei top runner con la consegna dei pettorali. Sarà consegnato il pettorale n. 164, che sono  i suoi gol fatti in carriera, a Roberto Pruzzo, indimenticabile bomber del Genoa e della Roma. Ci sarà la consegna dei pettorali anche ai 2 parlamentari Enrico Musso e Roberta Pinotti che si sono lanciati la sfida sui 21 Km.
A livello meteorologico si preannuncia una giornata da record personale. Domenica 17 il cielo sarà sereno, alla partenza sono previsti 13° mentre all'arrivo 15°.
Ricordiamo che la mezza maratona partirà alle ore 9.00 mentre la corrigenova alle ore 9.10. Seguirà a ruota la partenza della family run.
Tutte le info su http://www.lamezzadigenova.it/
Mauro Semonella
Presidente
La mezza di Genova

Nessun commento:

Posta un commento