venerdì 1 aprile 2011

Vivicittà - pochi giorni al via

Servizio video di Primocanale Sport sulla Vivicittà con immagini storiche - video

Tutte le informazioni
su come iscriversi su http://www.uisp.it/genova/

Lo storico appuntamento con Vivicittà, che torna a Genova e La Spezia, domenica 3 aprile, sarà al centro di
"Off Limits Sport", il programma dedicato alla cultura e la politica sportiva in onda su Primocanale Sport questa sera alle 21. Ospiti, servizi, numeri, indicazioni utili per chi volesse partecipare al grande appuntamento organizzato dall'Uisp.

http://www.primocanalesport.it/video.php?id=38375

Locandina

Sarà nel nome dell'Unità d'Italia che si correrà la ventottesima edizione di Vivicittà, tradizionale manifestazione podistica internazionale organizzata dall'Uisp, in programma quest'anno domenica 3 aprile, a Genova e in contemporanea in altre 42 città italiane, 18 città nel mondo, 12 campi profughi palestinesi in Libano, 17 istituti penitenziari e minorili.
Alla gara competitiva possono partecipare uomini e donne che, alla data del 3 aprile 2011, abbiano compiuto il 16° anno di età e siano in possesso di tessera Uisp, Fidal o di un'altra Federazione o altro Ente di
promozione sportiva purché in regola con le norme assicurative e di tutela sanitaria per attività sportiva agonistica. Gli atleti non tesserati dovranno allegare al modulo d'iscrizione la certificazione medica attestante l'idoneità all'attività sportiva agonistica. Le iscrizioni possono essere effettuate di persona presso la Sede Uisp in Piazza Campetto 7/13 oppure inviando via mail o via fax il modulo di iscrizione scaricabile direttamente da questo sito.
Le iscrizioni, per la sola competitiva, si chiuderanno inderogabilmente sabato 2 aprile alle 16.  Per la passeggiata non competitiva di 4 chilometri aperta a tutti il termine di iscrizione sarà protratto, invece, fino alle 9.30 della domenica al ritrovo di Villa Gentile. La gara sarà valida come 3ª prova del Diadora Gran Prix Uisp 2011.

[fonte http://www.primocanalesport.it/]

Nessun commento:

Posta un commento