sabato 30 aprile 2011

Gran Prix Diadora Uisp 2011 dopo la Fratellanza - classifica

In allegato trovate le classifiche del Gran Prix DIADORA Uisp 2011, aggiornate alla 4a prova, la Marcia della Fratellanza disputata il 22 aprile scorso.

Gran Prix Diadora Uisp dopo 4^ prova - classifica

Ben 63 atleti "uispini" (su 146 partecipanti) hanno raccolto a Bolzaneto, punti pesanti per le classifiche individuali e di Società.
Un ringraziamento doveroso va a Marco Gualdi e a tutta la Pod. Valpolcevera per l'impegno profuso nell'organizzazione e nell'accoglienza.
Arrivederci a tutti alla 4a tappa del Gran Prix DIADORA Uisp 2011:
VAI COME VUOI a cura del GSC Sant'Olcese
Domenica 8 maggio - Ritrovo ore 8.00 c/o Parco di Villa Serra a Manesseno di Sant'Olcese - Partenza ore 9.30.
Per maggiori informazioni: www.gscsantolcese.com/vai-come-vuoi/

In allegato trovate anche la classifica del Campionato Uisp sull'Ora in pista, svoltosi nell'ambito della 12x1 ora e 6x1 ora a cura di Maratoneti Genovesi.

Campionato Regionale Uisp 1h di corsa - classifica

Le premiazioni relative si svolgeranno, come sempre, a fine
stagione.
Ricordiamo a tutti che nel pomeriggio di sabato 28 maggio, alla Sciorba, si svolgerà la manifestazione "10,100,1000 staffette per la Sciorba" che abbiamo pensato di organizzare allo scopo di attirare l'attenzione delle autorità competenti e dei media sul momento di estrema difficoltà che sta vivendo la pratica dell'atletica in questo impianto. Si correranno le staffette 4x200, 4x400, 4x800 e 4x1500 con omologazione dei tempi. Allo scopo di ottenere gli obiettivi di cui sopra e di sostenere le associazioni che operano a Sciorba, chiediamo a tutte le Società sportive la massima partecipazione. Entro un paio di giorni sarà disponibile il dispositivo della manifestazione e la scheda di iscrizione.
Grazie a tutti come sempre per l'impegno profuso a favore della crescita qualitativa e quantitativa del movimento podistico!
Lega Atletica Leggera Uisp Genova
Tommaso Bisio

Nessun commento:

Posta un commento