mercoledì 23 febbraio 2011

la Cambiaso Risso alla Finale Nazionale dei Campionati Italiani di Società di corsa campestre sui 10 km e 4 km

Cross, il Campaccio per i Societari 2011
a San Giorgio su Legnano (MI)
il 27 Febbraio 2011

Uno scenario straordinario per una grande giornata di cross saranno i prati di San Giorgio su Legnano, alle porte di Milano dove 1646 atleti di 195 club saranno i protagonisti della Finale Nazionale dei Campionati Italiani di Società di corsa campestre in programma, domenica 27 febbraio. A rappresentare la Liguria contro le squadre militari e le più forti squadre italiane la Cambiaso Risso Running Team Genova sia nel cross lungo di 10 km con Federico BALZANO, Valerio BRIGNONE, Salvatore CONCAS, Mario PRANDI, Armando SANNA, sia nel cross corto di 4 km con Andrea BIFULCO, Michele BRUZZONE, Pier Mariano PENONE, Gabriele POGGI, Emanele REPETTO, sempre nel cross
corto a rappresentare la Liguria il Trionfo Ligure con Ridha CHIHAOUI, Gianfranco FIORILLO, Riccardo PARODI, Andrea BADANO.
Nel lungo donne di 6 km a scendere in campo il Cus Genova con Laura PAPAGNA, Emma QUAGLIA e Giorgia ROBAUDO. Nel cross corto di 4 km le squadre a rappresentare la Liguria saranno il Cus Genova con Valentina CANTOVA, Giuliana CAITI, Irene PATRONE e Luisa PARETO, mentre per il Trionfo Ligure a scendere in campo saranno Martina ROSATI, Erica CHIGHINI, Sara NUCERA, Federica BECCARIA, Monica DE AMICIS.
A seguire la rappresentanza ligure il fotografo Matteo Ceschina (http://www.matteoceschina.it/) che riprenderà gli atleti nelle varie fasi della gara.

PROGRAMMA ORARIO
10.00 Allieve (km 4)
10.30 Allievi (Km 5)
11.00 Juniores Donne  (Km 5)
11.35 Juniores Uomini (Km 8)
12.20 Corto Donne (sen/pro) (km 4)
12.50 Corto Uomini (sen/pro)(km 4)
13.15 Lungo Donne (sen/pro) (km 6)
14.00 Lungo Uomini (sen/pro) (km 10)

Stefano Pitto
Segretario
ASD Cambiaso Risso
Running Team Genova

Nessun commento:

Posta un commento