domenica 27 febbraio 2011

Anna Boschi al 2° posto e 1° di cat. alla Verdi Fidenza Village - di G. Costa

MAMMA AL VOLANTE.

La genovese Anna Boschi (Cambiaso Risso Running Team Ge) ha concluso la 30 km  della Verdi Fidenza Village in  1h 58' e 12 imprimendo la sua cavalcatacon la conquista del PRIMO POSTO di categoria ed il 2° posto assoluto donne, preceduta "solamente" dalla fortissima Donatella Vinci. Non bastasse, ha coronato la sua prestazione correndo alla media fantastica di 4'07" al km.Non ultimo ha chiuso al 33° posto assoluto in una corsa che ha liberato allo sparo ben 535 ...poi arrivati!!!
Passione, determinazione, e gioia di correre sono alla base dei suoi successi. Questo è il miglior viatico per il prossimoobiettivo messo ha fuoco nel suo mirino. La mamma volante, meglio, che ha "in mano il volante" e lo sa condurre alla vittoria,dopo Ceriale la mezza,
Fidenza la 30km, si avvicina vincente in direzione Milano per i 42195 mt. della maratona suo vero eremo dichiarato.
Dalla sua "viva" voce.ANNA BOSCHI: E' stato stupendo..da sola con le mie sensazioni...Un freddo cane la voglia di farcela...e alla fine un po di consapevolezza che forse sono ancora maratoneta..bello gilbeOra corro in modo diverso...prima c'era più rabbia...ero incompleta...oggi sono meno forte ma ho una sicurezza interiore che mi deriva tutta e solo da Tommy...per cui quando sento che sto per cedere per la fatica il suo pensiero la certezza che c'è il ricordo del suo odore di bimbo...beh mi fanno andare avanti..ecco perchè mi sono così emozionata...eppoi adoro correre...adoro faticare...direi che ti ho detto tutto...ma so che molte cose se non tutto le senti anche tu..
di Gilberto Costa

Nessun commento:

Posta un commento