giovedì 5 marzo 2015

Trail Anello del Caucaso

Buongiorno,

l’associazione Gruppo Città di Genova e l’Agenzia di Sviluppo Gal Genovese sono liete di annunciare la prima edizione della gara competitiva “Trail Anello del Caucaso” che si svolgerà il 29 marzo 2015 sul percorso escursionistico realizzato sul Monte Caucaso in Val Fontanabuona.

Il trail è un itinerario ad anello della lunghezza di 21 km e un dislivello di circa 1500 metri. Nel pacco gara saranno presenti cartina, road book, profilo altimetrico, buono per Pasta Party, bibita energetica, gadget in ardesia e prodotto tipico locale; per i primi 100 iscritti un paio di guanti. I primi tre classificati di ogni categoria (uomini, donne) vinceranno un cesto di prodotti tipici della Val Fontanabuona.
La gara partirà da Barbagelata (Comune di Lorsica) alle ore 9.30 ed è aperta a tutti i tesserati FIDAL o EPS oppure ai non tesserati con certificato medico per attività agonistica.

Si allega materiale informativo sul percorso e quello relativo all’iscrizione al trail. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.anellodelcaucaso.com.

Rimanendo a Vs disposizione, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Alice Canepa
Marina Oliveri

Agenzia di Sviluppo GAL Genovese
Palazzo Ducale, II piano
Piazza Matteotti, 9
16123 Genova
Tel. 010 8683242
Fax  010 8683249

Nessun commento:

Posta un commento