domenica 15 marzo 2015

Cuneo Triathlon

TRIATHLON di TORINO il 29 MARZO

- In chiusra le iscrizioni per il TRIATHLON di TORINO
- Sun Set Running Race il 21 marzo a Prato Nevoso
- Fossano TRIATHLON Sprint il 12 aprile 
- 2 giugno SPRINT a Sommariva Perno
- 5° ARONAMEN 112.9km Individuale o a staffetta
- La Via dei Lupi 10.4
- 22° TRIATHLON Città di Cuneo il 30 agosto
- Lake Varese Marathon


       A TORINO TRIATHLON per TUTTI!   

BannerDomenica 29 marzo a Torino, presso il centro polisportivo dell’Aquatica, si disputerà il 14° Triathlon Città di Torino con gare per i giovani dagli 8 ai 14 anni e la classica gara Sprint Rank che è anche la prima della stagione 2015. I percorsi sono quelli collaudati dalle precedenti stagioni e ci si attende un alto numero di partecipanti. La piscina coperta da 50 metri da 10 corsie ospiterà la frazione natatoria, poi 20km di ciclismo e per finire ancora i classici 5km di podismo. L’organizzazione è della Cuneo Triathlon insieme all’Aquatica che gestirà anche la manifestazione giovanile con gare a partire dagli 8 anni sino ai 14, con le distanze riservate ad ogni categoria di età. Le iscrizioni sono già state aperte e si possono effettuare seguendo le modalità sul sito http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=article&id=9542:come-iscriversi-al-triathlon-citta-di-torino-2015&catid=97:triathlon-di-torino-2015&Itemid=69  . La manifestazione ha il Patrocinio della Città di Torino ed ha la collaborazione della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale. La new entry che sostiene la gara torinese e l’AronaMen del prossimo 26 luglio (www.aronamen.it ), è l’Exica, società torinese del settore della frutta secca, www.exicasrl.it ; il marchio ed i prodotti Exica saranno vicini ai due Eventi della Cuneo Triathlon.   Informazioni per il Triathlon Città di Torino del 29 maezo scrivendo adirettore@italiatriathlon.it  ed il sito è www.italiatriathlon.it

BannerPochi giorni  alla Sunset Running Race del prossimo 21 marzo!

Teatro di questa 5^ edizione ancora le magnifiche piste da sci del comprensorio di Prato Nevoso.
Si prospetta un’edizione speciale, oltre a vantare la presenza del mitico Marco Olmo, dell’olimpionico Alessandro Lambruschini, del neo recordman di salita sull’Aconcagua Nico Valsesia sono attesi diversi altri campioni dello sport, i vincitori e vincitrici delle edizioni precedenti e personaggi dello spettacolo tra i quali il detentore del titolo di Master Chef Italia 2014 Federico Ferrero, che si confronteranno al tramonto sui 10 km di corsa su neve con passaggio ai 2000 metri del Rifugio La Balma.
Molte le novità per l’edizione 2015: la gara innanzi tutto assegnerà come prova unica, le maglie di campione e campionessa Italiani di corsa su neve, così come per la speciale classifica riservata ai maestri di sci e verrà allestito un importante villaggio, il “Sunset Village” dove si potranno trovare gli stand dei più importanti sponsors della manifestazione.
L’animazione di Radio Number 1 media partner dell’evento, allieterà il pomeriggio e la serata di sabato 21 marzo e da giovedì 19 febbraio la radio stessa inizierà la messa in onda degli spot pubblicitari della gara, cercate la frequenza della vostra città su www.radionumberone.it/frequenze .
La Sunset Running Race inoltre, ha stretto un accordo con Everywhere Sport per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio d'allenamento esclusivo.
Utilizzando l'applicazione mobile Everywhere Sport Run è infatti possibile prepararsi al meglio per la gara.
Everywhere Sport, come partner ufficiale della Sunset Running Race, offre gratuitamente dei piani d'allenamento sviluppati appositamente da un personal trainer qualificato.
L'applicazione, grazie alla funzionalità Personal Trainer Virtuale, ti guiderà passo-passo nello svolgere correttamente l'allenamento da te scelto.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xibio.everywhererun Scarica subito l'applicazione dal Play Store.
Una volta scaricata l'applicazione, vai nella sezione "Eventi" e richiedi gratuitamente il piano d'allenamento per la distanza di tuo interesse.
Sito Everywhere Sport: www.everywheresport.com . Per qualsiasi informazione:run@everywheresport.com
 
Vi aspettiamo quindi il 21 marzo a Prato Nevoso!
Regolamento, programma e modalità iscrizione, li potrete trovare sul sitowww.sunsetrunningrace.it , ricordo che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del 500° atleta iscritto!

Banner  Fossano ospita il 12° Triathlon Città degli Acaja   

Si disputerà il prossimo 12 aprile nella Città di Fossano il 12° Triathlon Sprint Rank Città degli Acaja. Nella piscina comunale, gestita dalla UISP di Bra Vivisport,  da 8 corsie coperta si disputeranno i 750 metri di nuoto, poi il ciclismo ed ancora i 5km di podismo.
Le iscrizioni sono già state aperte e si possono effettuare seguendo le modalità sul sitohttp://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=article&id=9543:come-iscriversi-al-triathlon-citta-di-fossano-2015&catid=96:triathlon-di-fossano-2015&Itemid=69   .La manifestazione ha il Patrocinio della Città di Fossano ed ha la collaborazione della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale. Informazioni scrivendo adirettore@italiatriathlon.it  ed il sito è www.italiatriathlon.it

  Il 2 giugno Sprint Rank a Sommariva Perno    

L’11° edizione del triathlon Sprint Rank sulle Strade del Miele si disputerà il prossimo 2 giugno, confermati tutti i percorsi e classica location. 
Le iscrizioni sono già state aperte e si possono effettuare seguendo le modalità sul sitohttp://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=article&id=9544:come-iscriversi-al-triathlon-citta-di-sommariva-perno-2015&catid=95:triathlon-di-sommariva-perno-2015&Itemid=69   La manifestazione ha  la collaborazione della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale. Informazioni scrivendo a direttore@italiatriathlon.it  ed il sito è www.italiatriathlon.it

BannerL’ARONAMEN 112.9 si tinge di Belgio


A quasi due mesi dall’apertura delle iscrizioni, continua la promozione dell’edizione 2015 dell’AronaMen 112.9 Triathlon. Grande la risposta da parte degli atleti stranieri che continuano a confermare il loro interesse per l’evento sul Lago Maggiore e tra questi quest’anno si registra un vero successo tra i belgi che finora costituiscono il 75% degli atleti internazionali già iscritti.
La gara, individuale e a staffetta, prenderà il via domenica 26 luglio 2015. Per iscriversi consultare il sito ufficiale dell’evento www.aronaamen.it al seguente linkhttp://www.aronamen.it/index.php?option=com_content&view=article&id=172&Itemid=27&lang=it oppure scrivere ainfo@aronamen.it . L’evento ha il patrocinio del Comune di Arona e la collaborazione di Mizuno, Aqua Sphere, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Exica,  Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale.



  La Via dei Lupi 10.4km

Sabato 8 agosto con la collaborazione della Pro Loco di Limone Piemonte e di Bottero Ski si disputerà la classica StraLimone, 6km,  e La Via dei Lupi di 10km e 400 metri.
Informazioni scrivendo a direttore@italiatriathlon.it  ed il sito è www.italiatriathlon.it


  Il 22° Triathlon Città di Cuneo il 30 agosto   

Confermato il 22° Triathlon Sprint Rank Città di Cuneo che si svolgerà il prossimo 30 agosto.
La manifestazione ha  la collaborazione della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi e SPA Roero Relax Resort di Canale. Informazioni scrivendo a direttore@italiatriathlon.it  ed il sito è www.italiatriathlon.it

BannerLake VARESE MARATHON e Giro del Lago


La nuova proposta per i runners è certamente la Maratona di Varese! La Lake VARESE MARATHON si disputerà il prossimo 27 settembre con la co-organizzazione del Comune di Varese. La manifestazione fa parte del Bando Provincia di Varese 2014-2015 e ci sarà la possibilità per tutti i podisti di venire a correre intorno al Lago di Varese. Sempre domenica 27 settembre la Polha organizza l’importante corsa 3 Ruote intorno al Lago. Le distanze per i podisti a livello individuale sono la classica maratona ed il Giro del Lago di 25km, entrambe le gare si potranno effettuare anche a staffetta dividendo lo sforzo tra 5 podisti, per quanto riguarda la maratona, e 3 podisti per quanto riguarda il Giro del Lago di Varese
Informazioni ed iscrizioni scrivendo a info@lakevaresemarathon.eu ; il nuovo sito della manifestazione è www.lakevaresemarathon.eu  
La manifestazione ha  la collaborazione, per il momento,  della Mizuno, Lurisia, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, Sport & Promo, Ford Azzurra, Penta Power, Icad Sistemi, Varese Triathlon e SPA Roero Relax Resort di Canale.

Nessun commento:

Posta un commento