lunedì 16 marzo 2015

Maremontana - comunicato superati i 500 iscritti

SUPERATI I 500 ISCRITTI ALLA VIBRAM® MAREMONTANA 2015
Cari amici della MAREMONTANA,
Manca poco più di una settimana alla sesta Vibram® Maremontana – Memorial Cencin De Francesco, che si correrà domenica 22 marzo, e il numero massimo di 600 iscritti è sempre più vicino. Sono già state superate, infatti, le 500 iscrizioni alle gare trail.
 
Non c’è quindi tempo da perdere se ci si vuole assicurare uno degli ultimi pettorali disponibili, sia per chi intende mettersi alla prova sul tracciato della gara lunga, che quest’anno è stata portata a 49K e 3000D+, sia per chi vuole gareggiare nella corta (23K, 1350D+). Il termine ultimo per le iscrizioni è mercoledì 18 marzo a mezzanotte.
 
Ma, come già da un paio di edizioni, Vibram® Maremontana non è solo corsa in montagna. Quest’anno le proposte per gli  appassionati di fitwalking e nordic walking sono una competitiva da 17K e 700D+ e
la nuovissima urban walking di 8 Km alla scoperta di monumenti e scorci storici per le vie cittadine. Alle due camminate è possibile iscriversi anche il giorno stesso, fino a un’ora prima della partenza.
 
Maggiori informazioni su percorsi e regolamento sono disponibili sul sito www.maremontana.it, dove è visionabile anche un anteprima dell’originale pacco gara e  il programma completo delle tante attività collaterali, tra cui visite guidate alla scoperta della città di Loano e sedute di yoga sia per gli atleti sia per i loro accompagnatori, che gli organizzatori hanno messo a punto già a partire dalla giornata di sabato 21.
 
Non mancheranno le sorprese anche sul fronte premi. Tra quelli a estrazione messi a disposizione dai partner dell’evento ci sono ben 8 soggiorni al mare da una settimana in appartamento e 16 ingressi settimanali presso uno stabilimento balneare a Loano.
 
Tutti gli aggiornamenti sul programma anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/maremontanaASD

Nessun commento:

Posta un commento