giovedì 18 febbraio 2016

Three For Team Trail Race - comunicato

THREE FOR TEAM TRAIL RACE
del 21 Febbraio 2016 ad Arenzano (Ge) di 21 km -1100 D+ 

Tutte le informazioni sulla gara
http://www.threeforteam.com/
oppure sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/ThreeforTeamTrailRace/?fref=ts

E siamo arrivati, tutti insieme, passo dopo passo, giorno dopo giorno, team dopo team,a superare i 150 team iscritti ... va a finire che, tutti noi insieme, lo facciamo diventare un EVENTO ... ma no dai, impossiile ... cosa dite, ormai non ci resta che provarci!!! Grazie a tutti voiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Come avevamo detto, quest'anno la TFT, con la collaborazione del Comune di renzano, si apre ai bambini nella giornata di sabato 20 con una bella corsa tutti insieme all'interno del meraviglioso Parco Comunale di Villa Negrotto Cambiaso.
Grazie a GLOBO, sponsor della manifestazione non competitiva, avremo anche tanti gadget per i nostri bambini e ragazzini che vorranno partecipare!
Vi aspettiamoooooooo!!!!!!!!!!!!

DEPOSITO BORSE E ZAINI
Domenica mattina sara' possibile lasciare borse e zaini nell'Area Registrazione Iscrizioni e Ritiro Pettorali presso il Maraja' Lounge Bar - Grand Hotel Arenzano.
Zaini e borse saranno custoditi li' fino alle 14 per poi essere trasferiti presso Sala Polivalente-Bocciofila dove avra' luogo il Pesto Party.



PREMI A SORTEGGIO: PETTORALI DI GARE TRAIL
Oltre al Pettorale messo in palio a sorteggio dagli amici del 3T VAL TARO per il bellissimo Quadrifoglio Ultra-Trail, per chi vorra' vedere cosa c'è piu' un po' piu' in alto e un po' piu' in la' dei sentieri della TFT, gli amici della Polisportiva Arenzano mettono in palio a sorteggio 2 pettorali, uno per il Gran Trail Rensen, 1 per la 45 km 3000 D+ ed uno per la 23 km 2300 D+.
Grazie ragazzi!
PS: se c'è qualche altro organizzatore trail che vuol mettere 1 pettorale della propria gara in palio ce lo facca sapere!





ROAD BOOK scaricabile da
http://www.threeforteam.com/index.php?option=com_zoo&task=callelement&format=raw&item_id=117&element=c3b21fe6-2104-4946-840a-01992186a25e&method=download&Itemid=201

PARCHEGGI PER LA TFT
Un doveroso ringraziamento da parte di tutti noi al Comune di Arenzano ed alla Polizia Municipale di Arenzano per la grande collaborazione fornita in questa Edizione TFT 2016.
Per la domenica della gara, 21 febbraio p.v., si potra' parcheggiare GRATUITAMENTE nei due parcheggi resi disponibili dall'Amministrazione: il parcheggio di P.le Del Mare e il parcheggio in P.le San Martino. (vedi piantina)
Per poter usufruire della gratuita' sara' necessario esporre sul cruscotto dell'auto, in maniera ben visibile, il tagliando che vi preghiamo, nel caso foste interessati, di stampare da casa (vedi tagliando)
Attenzione: vige comunque il Codice della Strada percio' il tagliando dara' la possibilita' di parcheggiare gratuitamente all'interno delle strisce blu normalmente a pagamento MA non su marciapiedi, aiuole, posti riservati ai disabili ...
La stessa info verra' messa nel sito della gara

THREE FOR TEAM PARTNER 2016
Numerosi esercizi commerciali di Arenzano stanno contribuendo, con il loro entusiasmo e con la fornitura di premi, a rendere la Three For Team un evento sempre piu' condiviso e sempre piu' ricco di iniziative.
Vi invitiamo dunque a scoprire tra i meravigliosi e caratteristici caruggi i tanti negozi, ristoranti e pizzerie, bar e panifici ... che esporranno la vetrofania partner 2016.
Se entrate, dite loro che siete "QUELLI DELLA THREE FOR TEAM"!

MAPPA E ALTIMETRIA
Per scaricare la traccia gpx del percorso, cliccate qui:
https://drive.google.com/file/d/0B5IykJqp-OuBSDNoVlBwazJkbHc/view




BABYSITTING
Ricordiamo che nella giornata della gara, domenica 21 febbraio, sara' attivo il servizio di babysitting.
http://www.threeforteam.com/index.php?option=com_zoo&view=item&layout=item&Itemid=273

PERNOTTAMENTI CONVENZIONATI CON TFT 2016
Per chi venisse da fuori regione e desiderasse pernottare, suggeriamo i nostri PARTNER 2016
GRAND HOTEL ARENZANO
http://www.threeforteam.com/index.php?option=com_zoo&view=item&layout=item&Itemid=275

HOTEL ALBATROS
http://www.threeforteam.com/index.php?option=com_zoo&view=item&layout=item&Itemid=161

Nessun commento:

Posta un commento