lunedì 22 febbraio 2016

BiBi Epic Race - classifica anteprima

Bellissima due giorni alla BiBi Epic Race con la gara Principe, la BiBi Epic Race, la 5 km. della BiBi e la BiBi Baby.Quasi trecento atleti, tra grandi e piccini, hanno fatto da cornice a due giornate di sport che hanno esaltato lo spirito di sacrificio (da Borghetto S.S. a Balestrino, attraversando Toirano ed arrivando al Santuario del Monte Croce per quasi 17 km.), la velocità (lagara breve per le vie di Borghetto) e la gioventù (la gara dei bimbi).
Per il secondo anno consecutivo ha dominato il campo di gara nella BiBi Epic Race il Camoscio di Dolcedo, il grande Lorenzo Trincheri della G.S.Roata Chiusani che ha chiuso la distanza in 1.08.02 davanri a Marco Vezzoli dei Runners Bergamo in 1.10.54 e Luca Piccolo dell'AS Monaco in 1.13.37In campo femminile successo della piemontese Laura Mazzucco dell'ASD Pam Mondovì Chiusa Pesio in 1.25.46 sulla campionessa di casa Alessandra Munerol dell'Atletica Arcobaleno in 1.31.13 ed Elisa Naletto dell'ASD Pam Mondovì Chiusa Pesio.Nella 5 della BiBi, la 5 km. per le vie di Borghetto si é imposto Ivan Cappelli del Doria Nuoto su Ettore Fantauzzo dell'Atletica Run Finale e Marco Ghisolfo degli Albenga Runners.
Tra le donne successo di Nella Andronaco dei Runners Loano su Chiara Amerio del Doria Nuoto e Cecilia Canneva sempre del Doria Nuoto.Nella giornata di domani pubblicheremo le classifiche complete.e foto saranno disponibili suwww.eventosportivo.com
Grazie a tutti per la stupenda giornata, a tutti coloro che hanno creduto in questo Progetto ed in un gara dura, ma meravigliosa...siete sempre Voi a farci entusiasmare con le vostre imprese e La BiBi Epic Race é veramente un'impresa.
Fantastici ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento