lunedì 22 febbraio 2016

Arrampicata alla Bocchetta - comunicato di Fabrizio Benente & Alberto Azzarini

Daniela Olcese (Delta Spedizioni) e un superbo Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) vincono l’Arrampicata della Bocchetta 2016

Una classica del podismo che si dimostra sempre all’altezza della sua tradizione. Oltre 200 atleti a Campomorone, alla partenza dell’Arrampicata della Bocchetta: un premio per l’organizzazione di Bruzzo, dei Maratoneti Genovesi, del Comune di Campomorone e di tutte le associazioni locali.

Giornata mite, ma nuvolosa, che ha visto la vittoria indiscussa di Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi) con un ottimo crono finale (00:35:46). L’enfant dupays, Silvano Repetto (Delta Spedizioni) ha tagliato il traguardo al secondo posto, schiacciato nella
morsa dei Maratoneti Genovesi. Buon terzo, infatti, il versatile DiegoPiccolloe quinto il giovane Andrea “Boriello” Rattazzi.

Nella gara femminile vittoria in solitaria per Daniela Olcese (Delta Spedizioni) che bissa la vittoria del 2015, confermando la consueta attitudine alle salite arcigne. Podio femminile con Sara Chiocca (Goldo dei Poeti) che precede Valentina Martorella (Frecce Zena). Da segnalare la bellissima iniziativa della mini arrampicata per i più piccoli, sino a Langasco, con una buona partecipazione ed entusiasmo. La corsa è veramente per tutte le età.



Fabrizio Benente & Alberto Azzarini

Nessun commento:

Posta un commento