lunedì 22 febbraio 2016

Three For Team Trail Race (Arenzano) - comunicato di Alberto Azzarini& Fabrizio Benente


Grandi numeri per la seconda edizione del Three For Team Trail Race: 500 atleti e 160 teamal via. Formula e percorso decisamente geniali vengono premiati da una partecipazione agguerrita e di livello, confermando le capacità organizzative e la grande competenza del gruppo Emozioni Sport.

Vincono Caso, Poggi e Ramorino, una terna di atleti di talento cristallino, impiegando 1 ora 57' 47” per percorrere l’anello di 21 km, fatto di
impegnative salite, vertiginose discese e guadi, nella cornice dei rilievi posti alle spalle di Arenzano. Al secondo posto il Tecnica Team - Emozioni Sport, con Maiello, Pesce e Colombo (2:01:55). Terzo gradino del podio per “Os, Pulpa e Frataie”, ossia il trio cuneese Giraudo, Cavallo e Dalmasso (2:03:30). Il team Delta Spedizioni 1, formato da Piano, Molinari e  Rity si è classificato al quarto posto (2:06:52).Si attende la classifica ufficiale, con il podio femminile e quello dei team misti.

Da segnalare la conferma a squadre della Delta Spedizioni, che bissa la vittoria di presenze con 7 team al via e quattro terzetti classificati nei primi 21 all' arrivo.


Alberto Azzarini& Fabrizio Benente

Nessun commento:

Posta un commento