giovedì 17 maggio 2012

Corsa campestre della Bastia il 27 Maggio


riferimenti e materiale scaricabile

http://www.gregvallescrivia.it



27 Maggio              

In occasione della 25° Giornata Nazionale dell'escursionismo che quest'anno si svolge al Santuario di N.S.della Bastia (Busalla) Il Greg è lieto di invitare tutti i bimbi alla:


Corsa Campestre della Bastia

Corsa non competitiva di 4 Km sui sentieri nei boschi attorno al Santuario


"Corsa" ... in realtà non è proprio necessario e obbligatorio correre,si possono affrontare i 4 km con lo spirito competitivo, oppure solo con la voglia di conoscere nuovi amici e fare una semplice camminata nel bosco. Possono partecipare i bimbi di tutte le età ( da 0 a 18 anni) saranno divisi in categorie in base all'età e per tutti ci sarà un omaggio ricordo della manifestazione.

Al termine funzionerà un servizio ristoro per i partecipanti.

Ecco la nostra proposta: I genitori possono scegliere di accompagnare i bimbi al Santuario (in auto) in tempo
per partecipare alla gara, e poi ancora se lasciarli sotto la nostra tutela,o fermarsi anch'essi a godersi gli eventi che si susseguiranno sino al tardo pomeriggio; oppure se accompagnarli al solito punto di ritrovo nostro (P.zza Colombo a Busalla ) alle ore 08,45


Importante!!!  La partenza della gara è fissata alle ore 10.00 -  E' necessario però essere iscritti in precedenza(telefonicamente allo 010/9640935  o all'indirizzo mail: guidozampieri@alice.it  e comunque essere alla partenza della Bastia  non oltre le ore 09,15 in modo da ricevere i pettorali e fare un piccolo Breafing informativo sul percorso e sul comportamento da tenere.


Molte le attività in calendario: escursioni guidate e non,intrattenimento musicale a cura del gruppo"Scirvan"e del coro "Unitre" Vallescrivia,stand gastronomici e di prodotti tipici.

Durante l'intera giornata sarà attiva per i bimbi la parete artificiale per l'arrampicata assistita.

Un'appuntamento da non mancare per trovarsi tutti insieme; chi intende avvicinarsi per la prima volta al mondo dell'escursionismo, oppure chi per svariati motivi se ne è allontanato. Ricordo che il Santuario è raggiungibile anche in auto sia da Sarissola (Busalla) che da Ronco Scrivia.

Nella sezione "attività del Greg" > speciale 25° giornata nazionale escursionismo tutte le informazioni e i programmi dettagliati in formato scaricabile

Nessun commento:

Posta un commento