mercoledì 1 febbraio 2012

Mangini Daniele - ringraziamenti


Caro Daniele,
la prima persona alla quale devi dire grazie sei tu......la corsa non è uno sport astratto ma qualcosa frutto di sacrificio, dedizione e caparbietà, si caparbietà questa parola calza in modo perfetto con la tua persona e con il tuo modo di pensare fino a portarti a risultati che, come hai avuto tu, ogni runner vorrebbe ottenere in così poco tempo, ricordati però che tutto questo lo devi pricipalmente a te stesso. Complimenti mio grande amico. 
Mario Tessiore "TEX"
N.B. Ti aspetto alla Mezza di Genova (mi hai fatto una promessa che dovrai mantenere).

__________________________________________________________________________


Grazie, Grazie, Grazie ..........


Ormai è circa un anno che pratico questo sport, il quale mi appasiona moltissimo, ho iniziato per pura curiosità, forse per mettermi alla prova in uno sport da me mai praticato, forse forse forse ...... ho esordito alla mia prima gara l'anno scorso alla Corri Genova dove mi sono divertito moltissimo, dove ho cercato di capire ed apprendere cosa volesse dire partecipare ad una gara di corsa; preso dall'entusiasmo di aver terminato la mia prima gara podistica mi modo
decoroso prendo la decisione di iscrivermi ad una società di Running.
Ho partecipato a diverse gare podistiche locali e non, ho eseguito la Maratona di Torino, e
quattro Mezze Maratone, l'ultima proprio ieri "Maratonina Dei Turchi" dove con un clima a dir poco gelido e raffiche di vento a più di venti nodi sono riuscito a concludere  ugualmente sotto 1:30. 
Tutti i risultati nonchè i miglioramenti ottenuti sono dovuti a tanto allenamento ed impegno ma vorrei ringraziare con il Cuore le persone che mi sostengono, il mio Allenatore Antonio Sollazzo il quale mi è sempre vicino e con la sua pazienza cerca di trasferirmi la sua esperienza, a Paolo Porro il quale mi sostiene sempre e mi sopporta prima e dopo le gare, a Mario Codella il presidente della mia società il quale alla gara di ieri mi ha dato lo stimolo al 13esimo Km di aumentare il passo e concludere al meglio la prestazione, inoltre un anico, un grande amico Mario Tessiore  "Tex" colui che ha sempre voluto che mi avvicinassi a questo sport, con il quale vorrei  partecipare almeno  ad una Mezza Maratona.
Ancora grazie a tutti

Daniele Mangini

Nessun commento:

Posta un commento