domenica 25 gennaio 2026

Doppio oro societario per la Cambiaso Risso a Imperia, ora lo sguardo agli Italiani Master a Rocca di Papa

di Mario Codella

Ottime prestazioni oggi per le due squadre master della Cambiaso Risso, protagoniste di una giornata ricca di risultati sia a livello individuale sia societario al Campionato Regionale individuale e di Società di Cross Master di Imperia.

Numerosissimi i podi conquistati nelle varie categorie, a conferma della profondità e della qualità del gruppo, capace di esprimere atleti competitivi in ogni fascia d’età. A rendere ancora più prestigiosa la giornata sono però i due primi posti societari, ottenuti sia dalla squadra maschile sia dalla femminile, che hanno dominato le rispettive classifiche di squadra.

Un risultato che certifica il grande lavoro svolto dal settore master e che proietta ora l’attenzione sulla squadra femminile, attesa l’8 febbraio ai Campionati Italiani Master di corsa campestre a Rocca di Papa, alle porte di Roma, dove cercherà di confermare l’eccellente stato di forma mostrato oggi.

Una giornata da incorniciare per la Cambiaso Risso, che continua a distinguersi per solidità, spirito di squadra e continuità di risultati.










Nessun commento:

Posta un commento