sabato 25 maggio 2013

La Panoramica - di Donatella Frongia


26 MAGGIO “LA PANORAMICA MARCIA SULLE ALTURE DI GENOVA”

podismo-578x289
Domenica 26 Maggio, alle ore 9.00 partirà la 38° edizione della Panoramica marcia sulle alture di Genova, una gara podistica, non competitiva, organizzata dalla Società Operaia Cattolica del Garbo in collaborazione con le Società Podistiche Peralto e Valpolcevera.
Il percorso, a tratti su asfalto ed in parte sterrato, partirà dalla Piazza della Chiesa al Garbo e si snoderà per circa 12 km, nel meraviglioso contesto dei Forti cittadini e del Parco Peralto, passerà a Fegroso, Cancello dell’Avvocato, Forte Puin,
Baracche, Forte Sperone, percorso Fitness, Porte di Granarolo, ed arrivo al Garbo, dopo aver goduto dei magnifici punti panoramici sulla città di Genova.
Per gli appassionati podisti genovesi si tratta di una splendida occasione per correre sulle colline che sovrastano la città, godendo della splendida vista sui Forti Puin e Sperone, verso i monti e del suggestivo scenario del Porto e del Golfo Genovese, verso il mare.
Gli organizzatori comunicano che le iscrizioni, la cui quota è di 6,00 Euro, saranno accettate fino a 30 minuti prima della partenza, sono previsti punti di ristoro durante il percorso, dove saranno anche istituiti punti di controllo, e all’arrivo.
Dopo le 11.15 avranno luogo le premiazioni che vedranno salire sul podio i primi 8 assoluti ed i primi 3 d’ogni categoria d’entrambi i sessi, ci saranno inoltre, numerosi premi a sorteggio, fra i quali una fantastica crociera di 5 giorni, per due persone.
Informazioni:
soc.garbo@libero.it
Fabio Ravaschio tel. 335/8446927
Tiziana Pienovi tel. 347/0937702

Nessun commento:

Posta un commento