venerdì 31 maggio 2013

Vittorio Badano è mancato

Oggi alle 16 è mancato Vittorio Badano, cronista di tante gare podistiche e e uno dei redattori de "O libbro de corse"

Ciao Vittorio, va via una parte della nostra storia podistica


Quando ho iniziato a partecipare alla fine degli anni '80 alle mie prime non competitive lo ricordo come lo "speaker" sempre presente che con allegria e simpatia rendeva anche la più piccola gara un grande evento.. .

Ciao Vittorio e grazie 

Vincenzo Tarascio

La tua voce (indimenticabile) ci ha accompagnato  per oltre 30 anni in tante corse podistiche;  sempre pronto a scandire con grande passione il nostro nome e cognome aggiungendo quel pizzico di simpatia e umorismo che han fatto di te un personaggio unico. Amico di tutti... organizzatore infaticabile..... impegnato nel sociale (La Nostra Famiglia Varazze), Presidente dell'Unione Nazionale Veterani Sportivi Varazze (UNVS), Presidente della Polisportiva S. Nazario Varazze, Cavaliere del Lavoro (60 anni di tipografia) e mille altri incarichi dove tutti riponevano fiducia nella persona seria e corretta che sei sempre stato. Ci mancherai (tanto).  CIAO VITTORIO !!!!

Fabrizio Zavattaro

                                                                                              
Oggi è mancato Vittorio Badano al quale ero legato da molti anni da fraterna amicizia. Non ho parole per esprimere ciò che sento in questo momento. Di certo il podismo ligure non sarà più lo stesso senza di lui. 
Ciao Vittorio!

Franco Rocella


altri pensieri sono pubblicati sulla pagina facebook di Genova di corsa

Nessun commento:

Posta un commento