A SPOTORNO PRESENTAZIONE DI
“VEDERE DI CORSA E SENTIRCI ANCORA MENO”
IL PRIMO LIBRO DI MARCO FRATTINI
Spotorno (Sv). Giovedì 7 luglio alle ore 17:00, presso Bagni Premuda in piazza rizzo 10, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Spotorno, verrà presentato dall’autore Marco Frattini il libro “Vedere di corsa e sentirci ancora meno”. Libro patrocinato dalla F.S.S.I (federazione sport sordi Italia),
presentato in collaborazione con l'associazione culturale Li.Fra e la rivista XRUN.
presentato in collaborazione con l'associazione culturale Li.Fra e la rivista XRUN.
SINOSSI
Anno 2008. Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all’altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione. Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare.
Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e per questo ancora più sorprendente.
CHI E' MARCO FRATTINI
Marco Frattini è nato a Milano il 27 luglio 1976. Dal 2006 audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, si occupa di odontoiatria speciale ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Maratoneta e campione di corsa è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità. E’ ideatore e collabora con l’associazione Li.Fra al progetto “Il teatro oltre il silenzio”.
“Vedere di corsa e sentirci ancora meno” è il primo libro che scrive e pubblica.
LINK VIDEO TRAILER
http://www.youtube.com/my_videos?feature=mhum
CONTATTI:
autore:
Marco Frattini
email: marco.frattini76@gmail.com
cell: +39 3475757103 (solo sms)
comunicazione e rapporti con la stampa:
Emanuela Rocca
email: ufficiostampafrattateam@gmail.com
cell: +39 3393747727
Nessun commento:
Posta un commento