del 15 Settembre 2024
a San Lorenzo (Im) di 7 km
Si è svolta con grande successo la seconda edizione della San Lorenzo Run, che ha visto al via 110 atleti pronti a sfidarsi lungo un percorso urbano di 7 km, sviluppato tra le suggestive vie del borgo e il panoramico lungomare. La gara, che ha animato la giornata di domenica scorsa, è stata vinta da Maurizio Ferratusco in campo maschile e da Barbara La Rosa in quello femminile.
L'evento, ormai un appuntamento atteso nel calendario sportivo locale, si
inserisce all'interno della Festa dello Sport, che ha coinvolto l’intera comunità di San Lorenzo al Mare con attività e iniziative dedicate a grandi e piccoli.La partenza è stata data dal porto Marina di San Lorenzo, lo stesso luogo che ha ospitato anche la cerimonia di premiazione, con la consegna dei trofei ai vincitori. A conclusione della competizione, gli atleti hanno potuto ristorarsi con una speciale colazione offerta dall'Hotel Riviera dei Fiori - Marina di San Lorenzo.
Tra le autorità presenti alla manifestazione: il sindaco di San Lorenzo al Mare, Enzo Mazzarese, i consiglieri Alberto Tornatore e Marta Dolmetta, il fiduciario del Coni Flavio Fontana, e il direttore dell'Hotel Riviera dei Fiori Liborio Lucchese.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dal Centro Integrato di Via "Il Giardino di Magdala", che ha saputo coordinare al meglio la manifestazione, assicurando un’esperienza sportiva di alto livello per tutti i partecipanti.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle prossime edizioni della San Lorenzo Run, è possibile consultare il sito ufficiale o seguire gli aggiornamenti sulle piattaforme social dedicate.
Classifica maschile
1) Maurizio Ferratusco in 25’37”
2) Ettore Federico Rosato in 25’51”
3) Nicolò Retano in 26’01”
Classifica femminile
1) Barbara La Rosa in 34’53”
2) Valentina Minniti in 35’05”
3) Laura Grasso in 35’08”
Classifica maschile under 13
1) Samuele D’Aguì in 30’13”
2) Marcello Verrua in 39’03”
3) Lorenzo Amoretti in 46’45”
Classifica femminile under 13
1) Benedetta Orsetti in 41’37”
2) Aurora Tornatore in 46’55”
Un premio speciale è stato poi attribuito alla partecipante Maria Maddalena Balduzzi (79 anni).
Nessun commento:
Posta un commento