Cambiaso Risso Running Team, Silvia Bolognesi brilla ai Mondiali Master di Göteborg
Il Cambiaso Risso Running Team ha subito lasciato il segno ai Mondiali Master di Göteborg (World Masters Athletics), in programma dal 13 al 25 agosto, una competizione che attira atleti da tutto il mondo.
Tra i protagonisti, Silvia Bolognesi ha fatto un ritorno trionfale alle gare dopo un significativo infortunio alla bandelletta del ginocchio destro, che l'ha costretta a un mese di stop. Nonostante le difficoltà, Silvia ha ottenuto una straordinaria medaglia d'argento nella gara di cross sui 6 km in 28'02", a pochi secondi dalla prima l'australiana Rosemary Roediger che ha chiuso in. 27'52", affrontando un percorso collinare in un incantevole parco. Se il ginocchio continuerà a reggere, Silvia potrebbe anche partecipare alla mezza maratona, una sfida che metterà ulteriormente alla prova la sua forza e determinazione.
Nel pomeriggio, altri atleti del Cambiaso Risso Running Team si cimenteranno nella campestre sugli 8 km. Moreno Dalmasso, Mario Prandi e Mauro Biglione affronteranno la gara con impegno e determinazione, rappresentando con orgoglio i colori della squadra. Nei giorni successivi, l'attenzione si sposterà sui 1500 metri, dove Mauro Biglione e Mario Prandi saranno protagonisti, mentre nella mezza maratona, prevista per sabato, correranno Dalmasso e Prandi.
Nessun commento:
Posta un commento