sabato 25 agosto 2012

Memorial Zeggio - comunicato


Memorial Zeggio 2012
Domenica 2 Settembre alle ore 9 a Sarissola, frazione di Busalla, in provincia di Genova, si svolgerà il Trofeo S. 2012, Memorial Zeggio, prova valida per il Circuito dell’Alta Valle Scrivia, organizzato dall’Atletica Valle Scrivia in collaborazione con il Comitato delle Manifestazioni pro Scuola Materna della Parrocchia di Sarissola ed il Comitato Festeggiamenti del Santuario della Bastia.
Si tratta di una marcia non competitiva a passo libero aperta a tutti, il cui percorso ad
anello, di 11,7 km partirà e arriverà presso la pista d’atletica leggera di Sarissola e si snoderà sulle colline che la circondano, con un dislivello positivo di 372 metri.
Durante la gara si attraverseranno le sponde del Torrente Seminella su percorsi per il 60% asfaltati ed il restante 40% sterrati.

Gli organizzatori comunicano che le iscrizioni potranno essere effettuate collegandosi al seguente link: http://www.wedosport.net/pub/cf/iscrizione.cfm?gara=30487,o il mattino della gara entro le ore 8.30 sul luogo di partenza, lungo il percorso e all’arrivo saranno allestiti punti di ristoro, terminata la gara, presso la pista d’atletica leggera ci sarà la disponibilità di spogliatoi e docce per gli atleti, la premiazione avverrà alle 11.30 e per tutti i partecipanti sarà possibile pranzare presso il servizio ristorante ,allestito in concomitanza con la Festa S. 2012, ad un prezzo convenzionato.
I premi per i primi 3 assoluti di entrambi i sessi, saranno cesti con prodotti tipici, saranno inoltre premiati i primi 3 d’ogni categoria con prodotti in natura tipici, e non mancheranno premi di partecipazione, per atleti più giovani e anziani e gruppi più numerosi.
La zona dove si svolge questa bella gara è contigua a quella protetta del Parco Regionale del Monte Antola, terminata la gara ed il pranzo, si può cogliere l’occasione di visitare l’area protetta con le sue innumerevoli attrattive naturalistiche, storiche e culturali.
Informazioni:
atleticavallescrivia@gmail.com
Matteo tel. 349/2551839

Nessun commento:

Posta un commento