domenica 29 luglio 2012

Vertical Roccaro - comunicato

di Donatella Frongiafonte: http://www.liguriainfo.it


Martedì 7 Agosto a Laigueglia, bellissimo paese rivierasco in provincia di Savona, prenderà il via la seconda edizione del richiestissimo Vertical Roccaro night, gara podistica non competitiva organizzata dall’Associazione Commerciale Laiguagliese “Mare e mestieri”, in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini di Laigueglia.
Si tratta di una gara amichevole autogestita che prevede una cronoscalata in notturna in un

bellissimo percorso, interamente illuminato con led, lungo appena 1,7 km, con un dislivello di 360 metri ed una pendenza media del 21% circa.
Il ritrovo per partecipare a questa gara singolare è alle 20.00 in Via Vercelli, luogo da cui, al calare del primo buio, è prevista la partenza.
Salendo lungo il salitone “tagliafuoco”, si arriverà dalla Madonnina del Sacro Cuore, camminando o correndo non avrà importanza, il passo è libero.
Ad attendere i coraggiosi all’arrivo, in quota, ci sarà un rinfresco a base di birra, il rientro è amichevolmente da fare a piedi.
Le iscrizioni si accoglieranno la sera della gara e saranno di 5 Euro, ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti.
Lo spirito della manifestazione è quello che lega lo sport all’amicizia, non c’è competizione in una gara del genere, ma è una splendida occasione per condividere la fatica insieme a persone che amano la corsa ed hanno voglia di passare una serata in allegria, in un bel paese della Riviera delle Palme, incorniciato da un mare meraviglioso, che una volta arrivati alla Madonnina del Sacro Cuore, si potrà ammirare in tutta la sua bellezza.
Informazioni:
Antonio tel. 328/3258951
Antonello tel. 335/8316762

Nessun commento:

Posta un commento