martedì 3 luglio 2012

Mario Crosa


Salve amici podisti,io purtroppo a causa del tempo,abbastanza tiranno nei miei confronti,non sono ancora riuscito a scrivere su questo meraviglioso sito...ma questa volta mi sembra proprio doveroso farlo..:
Sicuramente molti di voi che mi leggete,avrete partecipato alla corsa “Percorrendo il Centro Storico” svoltasi Venerdì 28 sera a Chiavari e sicuramente avrete assistito in più d'uno alla mia “sclerata”
all'arrivo...spettacolo non certo edificante...e veramente poco sportivo...fra l'altro per uno come me che corre solo perché correre è bello,che controlla i tempi solo per vedere se è migliorato o peggiorato rispetto all'edizione precedente di ogni corsa alla quale partecipa. Purtroppo, “grazie” al mio pessimo carattere non
sono riuscito ad accettare, il non essermi accorto che avevo completato i giri, aver proseguito ancora per circa un centinaio di metri,e che se non fosse stato per il buon Giorello che mi “ha acceso il lume”,sicuramente avrei fatto un giro in più sfalsando il tempo,unico fine della mia partecipazione,oltre al vivere una così bella manifestazione.
Perciò cari amici podisti, visto che ormai la mia impulsività non mi ha certamente edificato mi resta solo lo scusarmi con voi per quanto è successo,augurandomi di vivo cuore che mi perdoniate.
Un cordiale saluto a tutti!!
Mario Crosa - Atletica Vallescrivia -

Nessun commento:

Posta un commento