venerdì 8 giugno 2012

Run Riviera Run - la nuova mezza del ponente


Si intitola "RunRivieraRun" la mezza maratona (21,097 chilometri) che si terrà domenica 28 ottobre 2012 fra Varigotti, Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure e Loano. La partenza è prevista a Varigotti, in località Malpasso, e l'arrivo al porto turistico Marina di Loano.
"RunRivieraRun si svolgerà in un territorio particolarmente suggestivo. Partendo da Varigotti attraverserà Finale Ligure, che ha conquistato il titolo di Città Europea dello Sport 2011, toccherà il lungomare di Borgio Verezzi e il centro storico di Pietra Ligure prima di arrivare  a Loano, Città Europea dello Sport 2010. In ogni Comune i runners troveranno ad attenderli un gruppo musicale", spiegano gli organizzatori.
La manifestazione è promossa dalla Provincia di Savona, in collaborazione con i Comuni interessati, ed è 
ideata e organizzato da OroArgento Group e dall'Asd Atletica Run Finale.
La partenza è prevista alle ore 9.30 di domenica 28 ottobre. Il tempo massimo di percorrenza è fissato in 2h e 30. Tutti i finishers riceveranno la medaglia ufficiale della RunRivieraRun HalfMarathon al termine della gara. Il percorso è stato misurato e certificato dalla Fidal. Il servizio di cronometraggio sarà effettuato mediante microchip, consegnato unitamente al pettorale, che consentirà di registrare anche il tempo effettivo conseguito “RealTime”, attraverso il passaggio sulla linea di partenza e il passaggio sulla linea di arrivo.
La classifica completa sarà disponibile a partire da domenica 28 ottobre suwww.runrivierarun.it .

Nessun commento:

Posta un commento