sabato 30 giugno 2012

il gruppo Bankitalia alla Pistoia - Abetone - cronaca di F. Zavattaro


Domenica 24 Giugno si è svolta una ''bella corsetta'' di 50 km (31 di salita) da Pistoia.... fin su all'Abetone (m.1388).

L'impegnativa (e caldissima) giornata è stata resa possibile solo GRAZIEEEEEE all'aiuto dei miei compagni di squadra (scortato da  ben 3 ammiraglie).

 Nella prima: MARTINO (inseparabile amico supermaratoneta e ''autista
personale''), LU e ALBI (la mia famiglia che x fortuna mi segue sempre e mi aiuta nei momenti difficili ..... e nei ristori a non crollare) ;
 nella seconda: PIERANGELO (fotografo ufficiale della squadra e podista x i primi duri 14 km./ Le Piastre) e MARINA (x fortuna ha portato i suoi golosi dolcetti sulle salite...) ;
nella terza: IETTA (sempre prontA ad incitArmi con il suo entusiAsmo) e FRANCO (il Presidente) che mi ha ''tirato'' gli ultimi terribili 12 km. (se non c'eri tu....)

Per la cronaca ecco i ''mostruosi'' passaggi della mia 122esima maratona.....  10km (1h10') - 20km (2h17') - 30km (3h35')  - 40km (5h12') - 42,195km (5h39') - 50km (6h56')...... L'IMPORTANTE E' ARRIVARE .... E DIVERTIRSI....

Infine (ma non x ultimo) un ''in bocca al lupo'' all'amico di tutti VITTORIO BADANO  (ti aspettiamo al più presto a  presentare le corse podistiche come solo tu sai fare!!! ).....

Grazie e scusate l'intrusione.....   Fabrizio Zavattaro


Nessun commento:

Posta un commento