mercoledì 14 marzo 2012

Maremontana e Trail di Marmorassi - comunicato

Cari amici trailers,

Vi scriviamo per annunciare due eventi dalle caratteristiche complementari che si svolgeranno in due località della Provincia di Savona.

Si tratta della Maremontana (25 marzo, partenza a Loano, arrivo a Toirano, due percorsi di 46 e 25 km), e del Trail di Marmorassi (1 Aprile, Savona, frazione Marmorassi, 30 km).

I due tracciati si sviluppano su percorsi dalle caratteristiche geomorfologiche ed ambientali differenti, con peculiarità che riassumono buona parte delle mutevoli caratteristiche con cui la Liguria, e la Provincia di
Savona in particolare, sanno offrirsi a chi vuole viverle. La cura e l'amore per il territorio, che noi viviamo quotidianamente, ci hanno spinto ad offrire due gare adatte a scoprire la bellezza, la mutevolezza, la biodiversità, le peculiarità che possiamo offrire a chi ci vuole conoscere.

Vogliamo anche lanciare un messaggio forte sulla solidarietà: i nostri eventi saranno l'occasione per offrire spazio alla ONLUS "Find the Cure", direttamente nell'evento Maremontana o in occasione di altre manifestazioni curate dalla S.M.S. di Marmorassi.

Cari Amici, Vi invitiamo a visitare i siti

http://maremontana.it
http://www.smstambuscio.it

per tutte le informazioni in merito ai percorsi, alla logistica, alla partecipazione.

Le organizzazioni della Maremontana e del Trail di Marmorassi.

Nessun commento:

Posta un commento