multi banner

La Velocissima 2026 Marcia nel Bosco 2026 Marcia della Luce 2026 Camminata Bardinese 2026 Trail della Filigrana 2026 Marcia di San Rocco 2026 Giro delle Mura di Loano 2026 Vertikal Punta Martin 2026

mercoledì 18 maggio 2011

Monte Faudo - comunicato

Segnaliamo per il 5 giugno " Sulle strade del Faudo" la corsa che 42 volte ha raggiunto la mitica cima del Monte Faudo e quest' anno si dovrà fermare a S. Brigida( mancano gli ultimi 9 Km di sterrato per impraticabilità della strada).
Corsa sempre affascinante che partirà dalla splendida Calata Cuneo di Imperia Oneglia, partenza e arrivo della mezza di Imperia e, attraversando tutta Imperia, affronterà lo stesso percorso della corsa del Faudo per
fermarsi al Km 18,5.
Vi aspettiamo numerosi. Per informazioni più dettagliate e iscrizioni sito http://www.maurinaoliocarli.it/.
In allegato Il volantino della corsa e il programma del convegno medico satellite alla corsa che si terrà il giorno precedente, sabato 4 giugno..
Il presidente della U.S. Maurina Olio Carli
Prof. Giovanni Quaglia

Nessun commento:

Posta un commento