venerdì 27 maggio 2011

Gran Prix Diadora Uisp 2011 dopo la Salita alla Guardia - classifica

Gran Prix Diadora Uisp dopo 6^ prova - classifica

In allegato trovate le Classifiche del Gran Prix Uisp DIADORA, aggiornate alla 6a prova, la "Salita alla Guardia" di domenica scorsa; si prosegue con la "Traversata della Valbisagno" di sabato 4 giugno.
Oltre a ciò trovate anche il promo dell'importante manifestazione "10,100,1000 staffette per la sciorba" che si correrà sabato 28 pomeriggio; ad integrazione di quanto già comunicato in precedenza, venendo incontro alle richieste delle Associazioni Sportive partecipanti, il termine utile per le iscrizioni è stato posticipato a sabato presso la segreteria allestita sul campo. Per quanto riguarda il regolamento, abbiamo previsto alcune integrazioni tendenti a semplificare la gestione delle staffette dei "resti"; eccone il contenuto:
Oltre alle categorie indicate nel regolamento, al fine di garantire la massima partecipazione, vengono accettate formazioni miste composte da maschi e femmine della stessa società a prescindere dall'età oppure formazioni di atleti di società diverse maschi e/o femmine. Queste formazioni verranno inserite nella speciale Categoria "Corriamo anche noi per la Sciorba" per la quale verrà redatta apposita classifica.
Si precisa inoltre che la presenza in una stessa formazione societaria di atleti under 55 e over 55
determina che la categoria di appartenenza della squadra sia quella under 55.


Non dimenticate inoltre l'importante appuntamento di domenica 29 maggio, sempre di pomeriggio a Cogoleto, dove si disputerà la 7a edizione del Meeting Città di Cogoleto su pista valido quale prova unica di Campionato regionale giovanile Uisp.

locandina Meeting Città di Cogoleto il 29/5

Nessun commento:

Posta un commento