domenica 1 maggio 2011

Marcia delle Focacette - classifica e foto

Marcia delle Focacette
30 Aprile 2011 a Megli a Recco (Ge)

foto - Marcia delle Focacette a cura di Gilberto Costa

Marcia delle Focacette - classifica inviata da Paolo Pinna


Anteprima
Uomini: 1° Cavalletti Davide (Peralto) 2° Pensa Alessandro (Golfo Paradiso) 3° Repetto Silvano (Polcevera) 4° Repetto Emanuele (Cambiaso Risso) 5° Cusinato Franco (Atl Rapallo)
6° Porcile Guido (Polcevera) 7° Lagomarsino Giuliano (Frecce Zena)  8° Montaldo Mauro (Delta)

Donne: 1^ Susanna Scaramucci (Atletica Varazze) 2^ Raffaella Antola (Podistica Peralto) 3^ Ilaria Pasa (Maratoneti Genovesi) 4^ Marianna Morchio (Maratoneti Genovesi)



Società: 1) Camonaco 2) Maratoneti Genovesi 3) Cambiaso Risso


Cavalletti ha staccato tutti gia in partenza arrivando solitario al traguardo

a cura di Giuliano Lagomarsino

1 commento:

  1. Anch'io ero presente...percorso davvero affascinante e faticoso..purtroppo ero poco in forma ma felice di esserci stata e di aver terminato la gara...
    per la prima volta dopo tante gare ho avvertito una competizione davvero poco sana e insolita per noi podisti.
    tutto ciò mi rammarica davvero...
    Basta pensare che al traguardo, mentre mi staccavo il pettorale una mai vista prima mi è passata davanti fiera di non so che...
    peccato dopo gare piene di solidarietà(vedi la marcia di s.leonardo) oggi mi è toccata anche questa!
    Sicura che sia l'unica ci vediamo il prossimo fine settimana!!
    Stefania savio podistica peralto

    RispondiElimina