giovedì 15 giugno 2017

Saliscendi Beverino - comunicato

Manca pochissimo all'ottava edizione della Saliscendi Beverino e ci preme ringraziare tutti gli Sponsor che hanno aderito alla nostra manifestazione e senza i quali sarebbe impossibile organizzarla.
In primis il Comune di Beverino che ci supporta in tutto, a cominciare dalla pulizia del percorso, all'uso gratuito della struttura polivalente, degli spogliatoi, dei bagni, alla realizzazione delle premiazioni, fino alla messa in campo di tantissimi volontari anche il giorno della gara a presidio del percorso.
Non da meno il Corrilunigiana che anche quest'anno ha accettato la nostra adesione al Circuito: grazie a Massimo Codeluppi e al suo Staff con Sport Life di Castelnuovo Magra Sponsor del Circuito e la My Sdam con Toscana Timing di Riccardo Rocchiccioli che fornisce il cronometraggio.
Lo Sponsor Tecnico Evolution Sport di Arcola con Simone Carrà sempre disponibile a collaborare nelle nostre iniziative con la fornitura di articoli sportivi per le premiazioni degli Assoluti, delle Categorie e del Gran Premio della Montagna a squadre, novità di questa edizione.
Altro Partner preziosissimo è lo Spezia Triathlon con il quale collaboriamo da sempre e al quale spesso e volentieri facciamo riferimento per le nostre attività.
Dall'edizione scorsa diventato un punto di riferimento per i reportage fotografici delle nostre gare è l'Associazione Gruppo Fotografico Obiettivo Spezia. Gli scatti di Roberto Celi e dei suoi amici/collaboratori sono molto apprezzati e richiesti.
Tra i nostri fedeli collaboratori ovviamente la UISP di Spezia: Andrea Dreini, neo Presidente, è sempre pronto ad aiutarci e la gentilezza e disponibilità delle impiegate sono uniche ed insostituibili.
Sponsor tradizionali delle nostre gare sono: Consulteam Srl di Como che ci fornisce i Blistex per il pacco gara, FiberPasta di Monsano (AN) presente con le monoporzioni di pasta a basso indice glicemico, Fitness Point di Scopsi Manuel con integratori per lo sport, Siamo alla Frutta...e Verdura e Ortofrutta Ceparanese di Massimiliano Corbani per i ristori, Pasticceria Fratelli Grossi con i punti vendita di Ceparana e Bottagna, Panificio Rizzoli di via Fiume 108 a Spezia, Azienda Vinicola Arzà di Ceparana, Pasticceria Baldassini di Albiano Magra, Doro Supermercati con il punto vendita di Brugnato in via Antica Romana 10.
A loro, nell'edizione di quest'anno, si affiancano nuovi Sponsor.
Noene Italia con la fornitura di bandane per le premiazioni degli assoluti e delle categorie, SPIENERGY Società Energetica di La Spezia che fornirà canotta tecnica nel pacco gara per tutti i partecipanti, l'Associazione Strada del Miele con il Presidente Dott. Romolo Busticchi con il miele prodotto dalle aziende degli associati e SNEP azienda italia di prodotti per il benessere con la fornitura di premi per gli assoluti grazie all'incaricata Francesca Tosi.
La Croce Bianca Beverino garantirà il presidio medico.
A tutti loro: GRAZIE !

www.speziamarathon.it

--
A.S.D. SPEZIA MARATHON DLF
Affiliazione UISP La Spezia Codice Società C030701
Affiliazione FIDAL Liguria Codice Società SP234
Registro Nazionale Coni Società Sportive n° 211163Via XX Settembre 300- 19122 La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento