multi banner

Marcia della Luce 2026 Camminata Bardinese 2026 Trail della Filigrana 2026 Marcia di San Rocco 2026 Giro delle Mura di Loano 2026 Vertikal Punta Martin 2026 CorriCastelnuovo 2026 Stracasella 2026

sabato 10 giugno 2017

La Mezza di Chiavari - comunicato e percorso


A pochi giorni dalla Mezza Maratona, i ragazzi di ASD Chiavari Tigullio Outdoor rivelano una piacevole novità che riguarderà l’edizione alle porte: il senso di marcia dell’ormai tradizionale percorso ad anello che i corridori ripeteranno tre volte sarà invertito. Da anti-orario diventerà orario.

Un accorgimento di carattere… Emozionale, per far sì che la corsa non sia solo un evento sportivo, ma una vera e propria esperienza sensoriale. Già, perché partire con lo sguardo rivolto verso Portofino significa farsi baciare dal sole e godere appieno l’energia di un tramonto che, sul lungomare di Chiavari, ha sempre un che di speciale.
A questa novità si aggiunge anche un dettaglio: la partenza si sposterà infatti di qualche decina di metri in direzione levante, da Via Preli a Corso Val Paraiso nei pressi delle fontane.Confermate, invece, le partnership con i Bagni Comunale Chiavari per l’area cambio e docce e con il chiosco Summer di Via Preli per il deposito borse.
Per tutte le informazioni visita il sito: http://lamezzadichiavari.it/

Nessun commento:

Posta un commento