venerdì 16 giugno 2017

Non vedo, non sento, ma parlo…e corro



COMUNICATO AUTOBI

Non vedo, non sento, ma parlo…e corro”, è il titolo della campagna di comunicazione che Rare Partners ha realizzato insieme ad Alessandro Mennella, giovane sportivo genovese e testimonial del progetto Run4Usher che, insieme ad altre tre ragazze con la stessa patologia, ha corso la Mezza Maratona di Genova 2017. 

AUTOBI, concessionaria del gruppo Biasotti che rappresenta per Genova e provincia i mandati di BMW, BMW i e MINI, con sede nella nuova struttura in Via di Francia 34r, sponsor ufficiale della Mezza Maratona di Genova 2017, nel contesto dell'evento ha sviluppato un progetto Charity a favore del progetto Run4Usher di Rare Partners.

Nelle tre giornate al “Villaggio MdG” in Piazza De Ferrari il pubblico è stato invitato presso lo stand AUTOBI per pedalare su n°2 BMW CRUISE E-BIKE, le bici elettriche targate BMW; la distanza percorsa da ogni partecipante ha permesso di raggiungere la ragguardevole cifra totale di 750 chilometri percorsi durante l’evento.

Nella giornata del 10 Giugno 2017 i rappresentanti dell'Associazione Rare Partners hanno ricevuto dalle mani di VANNI ANSELMI, Responsabile Commerciale AUTOBI un “assegnone” del valore di 1.500 Euro quale conclusione di questa speciale collaborazione benefica.


Attraverso questa donazione, AUTOBI ha sostenuto in maniera concreta il progetto Run4Usher di Rare Partners che si propone di aiutare la ricerca per la cura della “Sindrome di Usher”, una malattia genetica che colpisce fin dalla nascita sia l’orecchio interno che la retina causando, nei casi più gravi, una drammatica sordocecità già durante l’adolescenza.

Nessun commento:

Posta un commento