venerdì 20 febbraio 2015

Trail "Tra Mare e Cielo" in autogestione il prossimo 8 Marzo

E' confermato il trailer autogestito per il giorno 8 . 
Non competitiva senza tempi e classifiche. 
Praticamente un raduno con giro sulle colline di laigueglia ed alassio con pranzo finale al costo di 15 euro. 

l'organizzatore
Antonello

dal sito http://laiguegliatrail.jimdo.com/

Trail tra mare e cielo edizione 8…. è un po’ che ci pensiamo… cosa fare? modificare il tracciato, trovare sponsor, i gadget, i volontari, e mille atre piccole cose… tanti dubbi sul trovare nuovi stimoli e/o novità… allora ci accapigliamo, ci prendiamo a male parole, arriviamo alle mani: stuzzicadenti sotto le unghie, ami da tonno nei cavi poplitei, morsi negli gangli linfatici, addirittura stridere del gesso sulla lavagna… ma dopo alcune birre, un po’ di farinata e due musse sul tempo e la politica, decidiamo di dare spazio a gare ben più blasonate della nostra e a nuove manifestazioni emergenti… ma sappiamo di avere un esiguo manipolo di amici che ci segue ed è sempre disponibile alle nostre iniziative maldestre, e allora?...
E allora andiamo in controtendenza o forse ci allineiamo al trend del momento: un bel autogestito tra amici vecchi e nuovi, su sentieri inediti che non sono stati percorsi nelle precedenti edizioni della gara; l’idea malsana è
questa: 20km. (più che meno) su sentiero, il dislivello lo sapremo dopo (san Garmin) tre gruppi: gli “irriducibili”, i “tanto arrivo lo stesso” e i “facciamoci un selfie” un po’ di “trailpacer” che indicano la retta via, la scopa che recupera gli eventuali dispersi, ed una bella mangiata finale al ristorante Pacan in Laigueglia con questo menu: Paella selvaggia mare e monti, fagioli con salsiccia, dolce, acqua, vino, birra.
Spogliatoio, deposito borse e forse se fate i bravi, anche doccia calda.
Finalmente stavolta corriamo anche noi… e se dovesse proprio far brutto, brutto, brutto… gambe sotto il tavolo e vai di gomito a parlare di corsa/e!!!!
Massimo 100 iscritti (N.B.: obbligatoria quota rosa di almeno il 40% del totale) al costo di 15 euri (il pasto) uno o due gadget ai primi 100 iscritti, cadeau “intimo” e fiori per le signore… è pur sempre la loro festa!!! Tre premi sorpresa ad estrazione… sssshhhhh non ve l’ho detto…
Cosa ne dite? Se po fa? Non ve la prenderete mica a male se cambiamo le carte in tavola…. (il mugugno è libero!!!)

Gli ex organizzatori.
(Antonio e Antonello)

P.s.: per i dettagli, modifiche, integrazioni ci saranno nuovi comunicati

Nessun commento:

Posta un commento