giovedì 5 febbraio 2015

Maremontana

Cari amici della MAREMONTANA,

mancano meno di due mesi alla sesta edizione della Maremontana - Memorial Cencin De Francesco, che si correrà Domenica 22 Marzo e che anche quest'anno avrà come title sponsor Vibram®.

TRAIL
Sul sito www.maremontana.it sono visionabili le mappe e le schede tecniche e altimetriche dei due percorsi di gara.
L'organizzazione, inoltre, mette a disposizione i propri volontari per effettuare gratuitamente prove integrali o ricognizione di parte dei tracciati.
Per info e prenotazioni info@maremontana.it

ISCRIZIONI TRAIL
Vi ricordiamo che fino al 15/02 i costi di iscrizioni sono di Euro 27,00 per la gara corta (23K 1300D+) e di Euro 35,00 per la lunga (49K 3000D+).
Dopo tale data si pagherà il costo pieno.

WALKING
Quest’anno gli appassionati di fitwalking e nordic walking potranno cimentarsi in una non competitiva da 17Km e 700D+, mentre chi preferisce abbinare all’esercizio fisico la scoperta di monumenti, musei e
suggestivi scorci cittadini potrà prender parte alla prima Maremontana Urban Walking, un tracciato di 8Km per tutti tra il lungomare e i caratteristici carruggi del borgo di Loano.
Le iscrizioni apriranno il 1 Febbraio.

PROGRAMMA
Divertimento, musica, lezioni di yoga, babysitting per i vostri piccoli e tante belle sorprese vi attendono. Presto online con il programma definitivo!!!

ASD MAREMONTANA 
Nella sezione Associazione del sito sono disponibili maggiori info sull’associazione sportiva, su come tessararsi e sulle attività commerciali convezionate.
La nostra sede in via Magenta 8 a Loano (SV) è aperta tutti i martedì dalle 18.30 alle 22.00.
Vibram® Maremontana Staff

Nessun commento:

Posta un commento