sabato 14 febbraio 2015

Sunset Running Race del prossimo 21 marzo

Buongiorno a tutti!
Poco più di un mese alla  Sunset Running Race del prossimo 21 marzo!
Teatro di questa 5^ edizione ancora le magnifiche piste da sci del comprensorio di Prato Nevoso.
Si prospetta un’edizione speciale, oltre a vantare la presenza del mitico Marco Olmo, dell’olimpionico Alessandro Lambruschini, del neo recordman di salita sull’Aconcagua Nico Valsesia sono attesi diversi altri campioni dello sport, i vincitori e vincitrici delle edizioni precedenti e personaggi dello spettacolo tra i quali il detentore del titolo di Master Chef Italia 2014 Federico Ferrero, che si confronteranno al tramonto sui 10 km di corsa su neve con passaggio ai 2000 metri del Rifugio La Balma.
Molte le novità per l’edizione 2015: la gara innanzi tutto assegnerà come prova unica, le maglie di campione e campionessa Italiani di corsa su neve, così come per la speciale classifica riservata ai maestri di sci e verrà allestito un importante villaggio, il “Sunset Village” dove si potranno trovare  gli stand dei più importanti sponsors della manifestazione.
L’animazione di Radio Number 1 media partner dell’evento, allieterà il pomeriggio e la serata di sabato 21 marzo e da giovedì 19 febbraio la radio stessa inizierà la messa in onda degli spot pubblicitari della gara, cercate la frequenza della vostra città su www.radionumberone.it/frequenze . 
La Sunset Running Race inoltre, ha stretto un accordo con Everywhere Sport per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio d'allenamento esclusivo.
Utilizzando l'applicazione mobile Everywhere Sport Run è infatti possibile prepararsi al meglio per la gara.
Everywhere Sport, come partner ufficiale della Sunset Running Race, offre gratuitamente dei piani d'allenamento sviluppati appositamente da un personal trainer qualificato.
L'applicazione, grazie alla funzionalità Personal Trainer Virtuale, ti guiderà passo-passo nello svolgere correttamente l'allenamento da te scelto.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xibio.everywhererun   Scarica subito l'applicazione dal Play Store.
Una volta scaricata l'applicazione, vai nella sezione "Eventi" e richiedi gratuitamente il piano d'allenamento per la distanza di tuo interesse.
Sito Everywhere Sport: www.everywheresport.com . Per qualsiasi informazione: run@everywheresport.com
 
Vi aspettiamo quindi il 21 marzo a Prato Nevoso!
Regolamento, programma e modalità iscrizione, li potrete trovare sul sito www.sunsetrunningrace.it , ricordo che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del 500° atleta iscritto!
Grazie per l’attenzione e buoni allenamenti!
Alberto Rovera.
 
Consultate il completo calendario gare del sito www.e20dove.it 

Nessun commento:

Posta un commento