giovedì 30 agosto 2012

Alassio - Testico - comunicato


Volevamo segnalare che il prossimo 14 di ottobre si svolgera' l'EDIZIONE UNO della "Alassio-Testico..LA corsa". 
Si tratta, come gia' sanno gli Atleti che hanno partecipato all'Edizione ZERO, di una gara di 19 Km che parte dalla spiaggia di Alassio per arrivare all'esplosione di verde delle colline di Testico. 
La manifestazione che quest'anno e' stata inserita nel calendario FIDAL permette di godere
di panorami ineguagliabili e di dire all'arrivo: IO CE L'HO FATTA! 
Infatti, pur trattandosi di una gara, lo spirito e la filosofia di questa corsa e' DIVERTIRSI INSIEME E SFIDARE SE' STESSI.
La partenza avverra' dalla centralissima Piazza Partigiani di Alassio e, dopo aver percorso  il centro cittadino di Alassio passando in riva al mare, si comincera' a salire verso Testico. 
L'anno scorso la vittoria finale e' andata a Corrado Bado per la categoria maschile e Ornella Ferrara per la femminile nelle over 45 a Giuliana Arrigoni.......  
All'arrivo nella caratteristica cittadina di Testico Nutella party, premiazioni, Pasta Party e l'occasione per trascorrere qualche ora in allegra compagnia..... il rientro sara' possibile attraverso il "trenino panoramico" che permettera' di godere, con maggiore tranquillita', di spettacolari panorami. 
Ci auguriamo una vostra graditissima partecipazione! 
A questo scopo alleghiamo alla presente un modulo di iscrizione per Gruppi che vi dara' diritto ad una riduzione sulla quota di iscrizione 
Sul sito www.alassiotestico.it  tutte le info necessarie........ 

Grati se vorrete darne notizia ai Vostri Associati cogliamo l'occasione per inviare sportivi saluti e........ buone corse! 

Baia del Sole Alassio-Laigueglia 

Nessun commento:

Posta un commento