ASSEGNA I TITOLI REGIONALI ASSOLUTI E MASTER
DI PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
Si è tenuta stamani, presso il Liceo Classico Cavour di Torino, la conferenza stampa di presentazione della 100 Km delle Alpi, da Torino a Saint Vincent, in programma sabato 15 ottobre 2011 (partenza ore 10, Via San Benigno, Torino, Circoscrizione 6).
Presenti il vicepresidente della Provincia e presidente del Coni regionale Gianfranco Porqueddu, la padrona di casa, il Dirigente Scolastico Maria Clelia Zanini, due ex alunni del Cavour come Livio Berruti e Gian Paolo Ormezzano e il presidente del Giro d?Italia Run Enzo Caporaso.
Oltre alle qualifiche consolidate di Bronze Label Iau e di prova valida per il Grand Prix IUTA, quest'anno la 100 Km delle Alpi assegnerà anche i titoli regionali (maschili e femminili) di Piemonte e Valle d?Aosta assoluti e master di specialità, un evento senza precedenti per le due regioni attraversate dalla corsa.
L'evento sportivo, che affonda le sue radici nella storia sportiva nazionale, è stato inserito nel calendario di Esperienza Italia per i festeggiamenti del 150° anniversario dell'Unità d'Italia.
Cordiali saluti, Ufficio Stampa Il Giro d'Italia RUN
http://www.giroitaliarun.it/
P.S. Tra i Top Runner si aggiungono proprio mentre sto inviandovi la presente: Diego Di Toma già azzurro della 100 Km e Daniele Giusti reduce dai campionati mondilai in Olanda, entrambi con personali ampiamente al di sotto delle 8 ore. Penso che nella gara maschile ne vedremo delle belle e sono pressochè certo verrà migliorato l'attuale record della gara. che è proprio di Rastello, anche lui al via.
Nessun commento:
Posta un commento