domenica 23 ottobre 2011

1^ Corri con le Streghe - comunicato

Alcune news da www.italiatriathlon.it  


Corri con le "STREGHE"
E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia di avvicinamento alla 1^ "Corri con le Streghe" che la Cuneo Triathlon organizzerà in collaborazione con l'ente Parco Fluviale Gesso e Stura il prossimo 31 ottobre, la notte di Halloween!


Sarà la prima gara-passeggiata podistica con  partenza notturna  (ore 21,00) nello spettacolare Parco Fluviale dei fiumi Gesso e Stura, regalerà sicuramente "forti" emozioni a tutti coloro che si vorranno cimentare sui 6 km  lungo il  percorso della pista ciclabile del Fiume Gesso.


Ricco il programma così come sarà ricco il pacco gara per gli atleti che comprenderà tra il resto una


pila frontale (solo per gli iscritti entro il 25/10), ed un buffet di fine gara  con cioccolata calda, panna, brioches, crostate e vin brulè!


Scoprite tutto sul sito www.italiatriathlon.it e cliccando sul logo della manifestazione troverete  regolamento e moduli di iscrizione da far pervenire entro il 25 ottobre, le iscrizioni si ricevono anche presso il negozio C'è Bassetti di Corso Giolitti 6 a Cuneo.


La manifestazione, che la Cuneo Triathlon di Davide Nerattini ed Alberto Rovera organizzeranno sotto l'egida  FIDAL, potrà vantare la collaborazione dei partner Acqua Lurisia, Caseificio Valle Stura, Ford Azzurra, Mizuno, Orso Bianco Store dolciaria, Penta Power, Bottero Ski di Limone Piemonte e Vernante ed il negozio C'è bassetti di Cuneo, presente anche l'MLLA di Trofarello.


Mancare a questa "prima" sarebbe una follia, divertimento, competizione ed emozioni sono assicurati!


info su http://www.italiatriathlon.it/italiatri/index.php?option=com_content&view=category&id=62:corri-con-le-streghe-2011&Itemid=69&layout=default 


- Il 18 dicembre torna il Duathlon di Natale
- A breve la data del 2° AronaMen Triathlon km112.9
- A gennaio torna il LIMIT SKI RUN 
info su www.italiatriathlon.it oppure www.aronamen.it  mentre l'info line diretta è 3356355737; mail di riferimento direttore@italiatriathlon.it oppure info@aronamen.it 




Davide Nerattini

Presidente Cuneo Triathlon 
via Porta Mondovì 13
12100 Cuneo

websites: www.aronamen.it, www.italiatriathlon.it

email: info@aronamen.it, direttore@italiatriathlon.it

mobile: 0039 3356355737

tel/fax: 0039 0171693370

Nessun commento:

Posta un commento