mercoledì 25 ottobre 2023

Sara Lagomarsino prima donna al Piglione Trail - comunicato

Apuane con le 3 distanze del Piglione trail: 55 K con 3000 D+, 36 K con 200 D+, 19K con 1100 D+. 

Sulla 55 abbiamo l’immensa Sara Lagomarsino 7° assoluta e prima donna con un tempo di 7h 6'! E il grande Giovanni Robbiano 9° assoluto sempre in continua crescita!

Nella media distanza abbiamo in ordine di arrivo: Damiano Pessagna 3° assoluto, Marco Cavallero 10° assoluto e 2° di categoria, Giuseppe Sforza 11° e 3° di categoria (nonostante i crampi che lo hanno visto arrivare quasi zoppicando), a seguire Christian Briasco, Carlo Spairani, Virginia Brugarino, Gianluca Gianelli.

Nella distanza più corta abbiamo in ordine di arrivo: Stefano Camarda, Capelloni Francesca 1° di categoria, Luca Mariani,

Cosimo Agostino, Augusto Moggia, Luca Melloni e Giovanna Raffo.

Alla San Gimignano-Volterra, Giuseppe Mineo corre questa gara negli splendidi scenari della Val d’Elsa in Toscana. Partito a “Bombazza” per stupire gli apri pista, ci riesce! Chiede la gara con un tempo di 2.43.27.

Trail di Rapallo, che propone 3 distanze: 32K con 2243 D+, 25K con 1866 D+ la classica 17,7K con 1261 D+. Le prime 2 distanze prevedono il sistema della navigazione GPS. 

Atletica levante è presente con 3 atleti, tutti sulla distanza dei 17 K abbiamo, in ordine di arrivo:

Nicolas Botteon, Orlando Lombardo, Sandro Bandini.

Maratona di Venezia, Roberto Celle si schiera sulla distanza della Maratona chiudendo in 4:07:07.

Un nutrito gruppo del settore giovanile è impegnato a Imperia per il Campionato regionale categoria Ragazzi/e. Sono cinque i nostri atleti che affrontano la lunga trasferta: Giada Cereghino, Anna Dorina Chiapparoli in campo femminile e per i maschi Flavio Angelini, Francesco Ferrarini a Davide Traldi, che ben si distinguono con ottimi risultati.

Alé Alé Atletica Levante ASD

di Stefano Camarda
















Nessun commento:

Posta un commento