mercoledì 30 settembre 2015

Maremontana Vertical Race - comunicato

TUTTO PRONTO PER LA PRIMA MAREMONTANA VERTICAL RACE

La corsa competitiva in salitasi correrà il prossimo 4 ottobre su un tracciato di 6 Km e 1200 m D+ con partenza da Loano, frazione Verzi,e arrivo sulla vetta del Monte Carmo

Loano, Settembre 2015 - L’ A.S.D. Maremontana con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano presenta, in collaborazione con le associazioni Balla Coi Cinghiali, Amici del Carmo, il Comitato No Profit Find The Cure e il CAI Loano, la prima edizione della MaremontanaVertical Race, che si correrà il prossimo 4 ottobre e avrà come mainsponsor La
Sportiva, azienda trentina leader mondiale nella produzione di scarpette d’arrampicata, calzature da trailrunning e abbigliamento outdoor.

Riservata a un numero massimo di 150 atleti la gara partirà dalla frazione Verzi (Loano) a quota 184 m slm a gruppi di tre atleti ogni minuto e vedrà l’arrivo sulla vetta del Monte Carmo a quota 1389 m slm. Gli atleti scenderanno poi lungo il sentiero dell’Alta Via fino al giogo di Giustenice e da qui raggiungeranno il rifugioPian delle Bosse, dove si terrà il pranzo e  alle ore 15,00 la premiazione.

Iscrizioni e regolamento sul sito www.maremontana.it


A.S.D. MAREMONTANA
L'associazione sportiva dilettantistica Maremontana affiliata alla UISP, nasce il 27 ottobre 2014 con l'intento di promuovere e sviluppare attività sportive nel territorio, quali fitwalking, nordicwalking, trailrunning, vertical e arrampicata.

Per maggiori informazioni: www.maremontana.it/it/associazione



Nessun commento:

Posta un commento