martedì 15 settembre 2015

Genoa Shipping Run il prossimo 18 Settembre a Genova con Stefano Baldini


All'attenzione degli atleti
In allegato alla presente (vedi allegati in fondo al post) vi invio il volantino di presentazione della 2^ Edizione della Genoa Shipping Run, un Allenamento organizzato dalla International Shipping Runners di Genova, Allenamento, e quindi non gara, che si svolgerà nella zona del Porto Antico e all’interno della Area Cantieri del Porto di Genova la mattina di Venerdì 18 Settembre  2015 con ritrovo alle 07.45 e partenza alle 08.30. la data e orario sono particolari per consentire ai partecipanti alla Genoa Shipping Week di partecipare poi alle attività della giornata, e speriamo possano essere accettabili per chi, tra i vostri Runners volesse partecipare.
L’allenamento è “speciale” perché a guidarlo ci sarà Stefano Baldini, Oro Olimpico ad Atene 2004 e attuale tecnico delle Nazionali giovanili di
Atletica Leggera Italiane. Stefano sarà lieto di salutare tutti i partecipanti e autografare le magliette ricordo che tutti gli iscritti riceveranno.  La quota di partecipazione, che dà diritto alla maglietta ricordo, il rinfresco finale e l’uso delle docce a fine corsa, verrà interamente devoluto in beneficenza.
La sera prima della corsa la mia Società ha organizzato un Drink al “Les Rouges” in Piazza Campetto al quale saranno presenti Stefano Baldini e Davide Tizzano (Due Ori Olimpici nel canottaggio); se uno o due rappresentanti da ogni Vostra organizzazione volessero partecipare saranno benvenuti!

Cordialmente

Nessun commento:

Posta un commento