lunedì 27 luglio 2015

Mezza Maratona d'Autunno - locandina

Comunicato per Mezza Maratona 2015

Dal 17 luglio si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla 30^ Edizione della Mezza Maratona di Novi L. (AL), gara FIDAL ORO inserita come 26^ prova di Corripiemonte Strada 2015 , valida come prova unica di Campionato Provinciale individuale di Mezza Maratona .

In contemporanea alla Mezza si svolgerà il 10^ Premio Birra di Pasturana gara competitiva AICS di 13,300 km e sullo stesso percorso la 6^ Coppa Pizzeria Verdi, manifestazione non competitiva a passo Libero “Ludico motoria”

La Principale novità del 2015 è il doppio riconoscimento per festeggiare la 30^ Edizione. Con l’iscrizione i partecipanti riceveranno una T Shirt per il tempo libero NEW BALANCE e un pratico zainetto.

Il percorso misurato e certificato dai misuratori ufficiali FIDAL è il solito degli ultimi anni con la classica partenza e arrivo sulla pista dello stadio C. Girardengo. I partecipanti potranno consultare, in tempo reale, la propria prestazione grazie al cronometraggio My Sdam. I tempi saranno automaticamente riportati nelle schede personali FIDAL.

Saranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne; inoltre, verranno premiati i primi 5 atleti/e delle 16 Categorie Maschili e Femminili.

Il costo rimarrà agevolato fino al 21/09/2015 di Euro 17 , dopo tale data, il costo sarà di euro 20, fino al raggiungimento massimo con chiusura iscrizioni a N° 600 atleti/e . E’ possibile iscriversi cumulativamente, tramite Società, con un minimo di 10 atleti, al prezzo di euro 18 fino all’8/10/2015.

Tutte le informazioni dettagliate sul Regolamento, iscrizioni, premi individuali, gare collaterali, premi per Società e varie le potrete consultare sul nostro sito: www.atleticanovese.it

Il C. O.






Nessun commento:

Posta un commento