mercoledì 8 luglio 2015

Correndo e Marciando in Valbrevenna - comunicato

L'edizione 2015 della corsa a Nenno si svolgerà il 12 luglio. - LOCANDINA
Il percorso è stato modificato :
si parte dalla chiesa di Nenno e si va in direzione Sorrivi, sulla provinciale 12, dopo un breve tratto in discesa si comincia a salire fino al km 3.3 dove arrivati al culmine della salita si girerà a dx in un sentiero sterrato, si prosegue  in discesa fino al fiumiciattolo, attraversato il quale continuerà il tratto in fuoristrada  che alternerà tratti di piano con leggere discese per circa 1,5 km al termine della quale si imboccherà un breve tratto di asfalto in salita che porterà i corridori dal campo di calcio di Nenno.
Tenendo la destra si passerà di fianco alla torre bibiana e si ritornerà a scendere verso valle lungo il sentiero per  1 km arrivati in fondo ricomincerà l'asfalto che vi accompagnerà fino al traguardo.
Al termine della fatica si terrà come al solito il gustoso ristoro e le premiazioni.
Ricordiamo che è attivo il servizio delle preiscrizioni all'indirizzo mail fqueirolo@alice.it o con un sms al 3472796216.
Per raggiungere Nenno da Busalla seguire le indicazioni Casella dopo di che al paese di Avosso girare a sinistra e seguire per la Valbrevenna e al prossimo bivio girare a sinistra per Nenno/Crocefieschi, giunti dalla chiesa si sarà arrivati.
Vi aspettiamo a Nenno il 12 luglio per passare in compagnia qualche ora di sano agonismo e puro divertimento.
Lo staff organizzatore.

Nessun commento:

Posta un commento