martedì 7 luglio 2015

Cercasi volontari per spingere disabili su kbike

All'attenzione degli atleti,
chi fosse interessato può contattare ILARIA scrivendole 
ilariapasa@libero.it

email inviatami da ILARIA PASA
che condiviso con tutti voi

Caro Paolo

non so se sai che io ho corso con un gruppo "Running Angels", che si occupa di spingere disabili su le kbike o per strada o per monti. le kbike sono speciali carrozzine con due ruote centrali, un seggiolino e due aste una anteriore e una posteriore. perciò uno tira e uno spinge, sembra semplice a dirsi ma è dura, ma la gioia che ti dà vedere il viso sorridente della persona che porti ti fà superare qualunque fatica. 
io ho fatto con loro la maratona di torino, esperienza che rimarrà indelebile nel mio cuore per tutta la vita, quest'anno ci ritornerò.

allora sono qui a chiederti se mi dai una mano pubblicando sul tuo sito questa mia richiesta di trovare qualcuno che abbia voglia di esserci: il 2 agosto, in occasione del trail delle orobie (bergamo), si porteranno dei ragazzi
sulle kbike, percorso di 15km,con arrivo a bergamo alta. vogliono essere tanti equipaggi per dare la possibilità
a tanti ragazzi di essere portati nella natura. tenete presente che per una kbike si deve essere tra 10/15 persone.

 io quel week non ci sono, ma mi sono resa disponibile al gruppo di aiutare a trovare anche dei liguri. 
aperto a tutti, è una esperienza stupenda.

se vuoi vedere come sono fatte vai sul mio profilo di face, ma ti allego un paio di foto.
mi dai una mano?
grazie

ilaria

Nessun commento:

Posta un commento