martedì 1 aprile 2014

Una Domenica Fruttuosa - di Danilo Mazzone

Mezzofondisti crescono. A Villa Gentile domenica 30 marzo si mettono in luce i giovani della Running School. Yuri Mirabile si è affermato nei 2.000 m cadetti del campionato di società di corsa giovanile con 6’11”37. Nell’analoga distanza per i ragazzi Alessandro Peyla è giunto terzo in 3’18”47. Molto bella anche la gara di Veronica Grosso, che si è affermata nella categoria ragazze 1.000 m in 3’20”54. Una superiorità netta nei confronti di Ilaria mancinella e Aurora Abbondanza.
Andolina c’è. Sonia Andolina si è imposta nella dieci chilometri inserita nel quadro della
Mezza Maratona di Imperia, giunta alla settima edizione. Sonia ha vinto con 41’19” superando la concorrenza di Federica Beccaria (Trionfo Ligure), 41’22”. La maratoneta sembra avere superato gli acciacchi tendinei che ne avevano condizionato il rendimento. Nella dieci chilometri maschile, buon terzo posto di El Mouhaddir Mehdi, con 33’42”.
Ansaldo re del trail. Non ha tradito le aspettative Davide Ansaldo, quarto assoluto in 2h17’35” nel durissimo Berg Trail di Bergeggi (Savona), vinto da Lucio Bazzana. I chilometri previsti erano 25.


Danilo Mazzone- Addetto stampa

Nessun commento:

Posta un commento