lunedì 3 settembre 2012

Caruggincursa - comunicato III

CARUGGINCURSA

COMUNICATO IMPORTANTE SOLO PER LA PROVA AGONISTICA DI 10 KM:


La partecipazione degli atleti stranieri alla gara competitiva, essendo la stessa inserita nel calendario regionale Fidal, sarà limitata esclusivamente agli atleti stranieri iscritti ad una società affiliata alla Fidal (di qualsiasi Regione), così come previsto dall' art. 7 delle "Norme per l'organizzazione delle Manifestazioni 2012" così come emendato dalla Federazione in data 27 gennaio 2012.
Non potranno pertanto essere accettate iscrizioni di atleti stranieri "liberi", tesserati per Enti di Promozione Sportiva od a Federazioni Straniere.


ATTENZIONE PER GLI ATLETI ITALIANI O STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA NON TESSERATI SI RICHIEDE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' AGONISTICA ALL'ATLETICA LEGGERA.

**ATTENZIONE** NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA "PODISMO", "CORSA", "MARATONA", ecc. MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA COME DA DISPOSIZIONI FIDAL

I TESSERATI EPS (ENTI PROMOZIONE SPORTIVA), OLTRE ALLA TESSERA VALIDA, DOVRANNO ESIBIRE COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' AGONISTICA.

si ricorda invece che per la prova non competitiva Primocanale Sport Family Run di 5,6 km non occorre il certificato medico in quanto manifestazione non agonistica

Nessun commento:

Posta un commento