TRIORA LA STREGA ORIENTEERING
2ª Prova Trofeo Bandiere Arancioni
Questa prova di Urban Orienteering, che fa seguito alla prima che si è svolta domenica scorsa a Dolceacqua, altro ridente Borgo antico del nostro entroterra
rivierasco, si articolerà tra i vari angoli del paese e porterà quindi i partecipanti a scoprire i luoghi più nascosti e interessanti.
rivierasco, si articolerà tra i vari angoli del paese e porterà quindi i partecipanti a scoprire i luoghi più nascosti e interessanti.
Oltre che per gli appassionati di questa disciplina sportiva, questa prova è stata pensata anche per coloro che si vorranno cimentare per la prima volta con lo "sport dei boschi” coniugato con i centri storici delle nostre belle zone montane, e potranno partecipare in una prova su un Percorso Ludico Motorio non competitivo. Prima della prova saranno a disposizione presso il ritrovo dei Tecnici Federali per dare istruzioni ai neofiti.
Un’ottima occasione, quella del Trofeo Bandiere Arancioni, per andare, con l’Orienteering, alla scoperta dei nostri borghi medioevali, spesso poco conosciuti proprio da chi abita nella nostra stessa regione.
Domenica l'appuntamento è alle ore 10 presso l’area Pic-nic di fronte al Comune, dove gli esordienti che non lo avessero fatto precedentemente, potranno iscriversi alla prova. Le partenze saranno poi dalle ore 11 alle ore 12.
A questa tappa del trofeo seguiranno poi la tappa di Brugnato (SP) e Castelnuovo Magra (SP), Airole (IM) e Perinaldo (IM) e poi ancora altre tappe fino all’ultima. il 14 novembre, a S.Stefano d’Aveto.
INFORMAZIONI: cell - 377 4946644, solo WhatsApp - 366 4896222, e-mail - infoamatoriorienteering@gmail.com
Franco Antonini
cell. 339 8645511
Nessun commento:
Posta un commento