sabato 26 giugno 2021

Oltre 70 tracce ... Nuove Tracce per i tuoi allenamenti e sfide sui percorsi di alcune gare in Liguria e Piemonte


A disposizione per i vostri allenamenti, sfidare i vostri amici o per sfidare voi stessi altre traccia di gare corse in Liguria e in Piemonte.

A Croxe de cursa, 5 Miglia del Lago di Osiglia, Imperia a tappe, Cantavena Trail, Tabarina Trail, Trofeo il Ventaglio, ValmAsti Trail, Winter Trail del vino di Derthona

Scaricate le tracce sul vostro orologio o smartphone e seguite la mappa della gara: Indice tracce e istruzioni

Se non conoscete il percorso, i bivi da prendere non c'è alcun problema cliccate sul segmento strava e avrete tutte le informazioni, scaricate la traccia (cliccando su traccia) e la ricaricate sul vostro orologio se ha la funzione da navigatore seguite la cartina sullo schermo dell'orologio, altrimenti utilizzate una delle app gratuite presenti sul play store che vi guideranno come un navigatore.  Cosa aspettate iniziate l' allenamento alla fine potrete confrontare il vostro risultato consultando il link della classifica della gara proposta dalla quale è stata presa la traccia, o consultare, registrandovi gratuitamente su strava, le classifiche aggiornate giornalmente con tutti quelli che hanno fatto il vostro stesso percorso. Allora schiacciate START sull'orologio e buon divertimento.


altre istruzioni:
Apri il link: Indice tracce e istruzioni scegli la gara e clicca su segmento strava (non c'è bisogno di essere iscritti) per avere le informazioni della traccia (mappa traccia, lunghezza, dislivello, pendenza media, altitudine, ecc ecc). Se invece siete iscritti a Strava (iscrizione gratuita) oltre alle informazioni sopra descritte, cliccando sull'icona a forma di freccia (vedi foto) avrete le indicazione stradali tramite google maps per raggiungere la partenza della traccia di gara. Avete la possibilità di scaricare la traccia cliccando su traccia e scaricarla sul vostro cellulare per non smarrire il percorso se non lo conoscete. Una volta scaricato potete caricarlo su diverse app (GPX VIEWER, ecc) che fanno da navigatore mentre correte o su strava nella sessione percorsi, oppure caricare la traccia sul vostro orologio se la funzione è abilitata e seguirla mentre correte per rispettare il percorso di gara. 

Nessun commento:

Posta un commento