giovedì 20 febbraio 2014

Stelle nello sport - presentazione

Presentazione 15° edizione Stelle nello Sport
Martedì 25 febbraio alle ore 17.00 a Genova.


Visualizza evento:
https://www.facebook.com/events/256310114538770/

MARTEDI’ 25 FEBBRAIO PV – ORE 17

SALONE D’ONORE CONI – PALAZZO FEDERAZIONI



La 15a edizione del progetto “Stelle nello Sport” sarà presentata ai media e al mondo dello sport il prossimo Martedì 25 febbraio, alle ore 17 presso il Salone d’Onore del Coni, alla Casa delle Federazioni di Viale Padre Santo 1 (a Genova).



Alla presenza del presidente del Coni Liguria, Vittorio Ottonello, e degli Assessori allo Sport Matteo Rossi (Regione Liguria) e Pino Boero (Comune di Genova), saranno illustrate le iniziative del 2014: la corsa
all’elezione degli sportivi dell’anno sul rinnovato sito www.stellenellosport.com attraverso i social networks, la speciale serata benefica con i campioni dello Sport e di Zelig a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. E ancora la 9a Asta Benefica  delle Stelle con l’adesione di Genoa e Sampdoria e di tutte le società di Serie A e campioni dello sport azzurro. Al via anche il 2° Premio Fotografico “Carlo Nicali” che coinvolgerà in modo massiccio le scuole della Liguria in cui saranno anche programmati diversi incontri grazie alla nostra iniziativa “Stelle nello Sport. Una classe di valori”.



Parteciperanno alla cerimonia diversi campioni dello sport ligure e alcuni testimonial speciali. Un “Oscar” speciale sarà assegnato ai ragazzi del Basket in Carrozzina Genova, neopromossi in Serie A1.



Vi aspettiamo anche per consegnarvi cartoline voto e materiali da veicolare a tutti i vostri ragazzi, tecnici e dirigenti. Ricordiamo che alle 10 società più votate saranno forniti premi e bonus davvero importanti.



Vi aspettiamo.



Michele Corti

Marco Callai

www.stellenellosport.com
0103626961

Nessun commento:

Posta un commento